Advertisement

Guarda ora sul canale Youtube Fontanaprorider l’ultimo vlog del Prorider
I 6 MIGLIOR TRAILS PER LA MTB A FINALE LIGURE ? | Vlog10- Marco Aurelio Fontana – YouTube

Marco Aurelio Fontana pedalerà con DRC: lui e la sua Scuderia Fontana nel 2021 utilizzeranno i cerchi 100% made in Italy prodotti dal principale fornitore italiano di cerchi di alta gamma off-road e non solo.

Advertisement

«Sta per partire una nuova stagione racing per l’enduro elettrico e avevo la necessità di accostare al mio pool di partners un brand specializzato nelle ruote che fosse in grado di supportarmi nell’impegno agonistico della stagione ma allo stesso tempo potesse farmi testare nuovi prodotti e darmi un appoggio durante tutto l’anno perché il mio riding sta diventando sempre più aggressivo su tutti i tipi di terreni» spiega il Prorider, che sarà in gara il 1° maggio alla E-Enduro di Rocchetta Belbo (CN).

L’ultima puntata dei sui Vlog settimanali, da ieri sera disponibile sul canale Youtube Fontanaprorider, è dedicata alla collaborazione con questa azienda che sviluppa, produce e commercializza componenti per biciclette di altissima qualità: «Ho conosciuto DRC grazie alla fama che si è conquistata nell’XC ed ho piacevolmente scoperto che la sede è in Brianza, vicino a casa dei miei genitori, dove sono cresciuto e ho mosso le prime pedalate da giovanissimo. Mi sono incontrato con i titolari, ho visto come lavorano e che prodotti hanno (dalla strada alla DH full range) e per cominciare ho provato un set Mullet (29/27.5), con il quale mi sono sentito fin da subito veloce e preciso nella guida. Sono molto contento di iniziare questa nuova partnership. Non vedo l’ora di svolgere tante altre giornate di testing e di portare queste ruote in gara».

Per maggiori informazioni su DRC: www.drc.it.
Utilizzo gratuito consentito con credito fotografico obbligatorio ©WOK/GiuseppeGiuliano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCIPRIANO (C.E.P) : “BONINO, ZINGARETTI E DELLA VEDOVA, RICEVONO IL P.E.P. (PREMIO ETICO POPOLARE), COME POLITICI PIU’ ETICI DEL MESE”
Articolo successivoGli studenti incontrano online MARCO TULLIO GIORDANA dopo la proiezione in streaming de I CENTO PASSI in occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui