Advertisement

ORDINANDO SU GLOVO GLI SQUISITI PRODOTTI PROPOSTI DALLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA,

POTRAI SOSTENERE IL PROGETTO SOS SPESA ED AIUTARE TANTE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ A MILANO

Advertisement

 

 (Milano, 24 marzo) – Quest’anno la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus e Glovo, l’unica app che permette di ricevere e inviare qualsiasi cosa all’interno della città, renderanno ancora più speciale la tua Pasqua. Se sei di Milano, puoi ordinare su Glovo le prelibatezze pasquali proposte dalla Fondazione Francesca Rava e il ricavato sarà devoluto al progetto SOS Spesa, in aiuto a tante famiglie in difficoltà della città.

 

Potrai scegliere tra una vasta gamma di squisite uova di cioccolato e confettate, gustose e soffici colombe classiche, all’albicocca o all’arancia candita, deliziosi ovetti in lattina e tante altre idee carine, come i graziosi coniglietti in stoffa colorata e galline decorative ripiene di sfiziosi cioccolatini e molto altro ancora per una Pasqua di vera condivisione e solidarietà!

 

COME POSSO ORDINARE IL MIO DONO SOLIDALE DI PASQUA?

 

Attraverso l’app di Glovo, nella sezione Shopping, potrai accedere direttamente allo Store Solidale “Pasqua Fondazione Francesca Rava” e scegliere il prodotto che sarà recapitato direttamente al domicilio indicato, nella città di Milano.

 

“Siamo grati a Glovo per questa bellissima collaborazione a sostegno del nostro Progetto SOS Spesa nato in piena pandemia proprio per portare aiuto immediato a tante famiglie in difficoltà in tutta Italia”, afferma Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, che aggiunge: “L’emergenza Covid-19 ha ulteriormente aggravato la situazione economica e sociale già precaria, per questo abbiamo prontamente promosso progetti concreti come SOS Spesa grazie al quale abbiamo già sostenuto circa 50.000 persone tra famiglie in difficoltà, anziani soli e bambini accolti nelle case famiglie e comunità per minori. A Pasqua fate un doppio gesto d’amore: ordinando i nostri prodotti su Glovo, aiuterete anche tante famiglie in condizioni di disagio in tutta l’area metropolitana di Milano”.

 

“Glovo mette da sempre la propria tecnologia al servizio di iniziative solidali. Lo spirito della piattaforma è quello di  mantenere e creare connessioni tra persone, comunità e organizzazioni, in un momento in cui le distanze possono essere accorciate anche grazie all’innovazione tecnologica”, dichiara Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia: “Siamo orgogliosi di essere riusciti a digitalizzare il tradizionale Mercatino di Pasqua della Fondazione, rendendolo “visitabile” a chi vorrà acquistare anche quest’anno i suoi prodotti”.

 

 

 

FONDAZIONE FRANCESCA RAVA – NPH ITALIA ONLUS 20 anni in Italia, 65 nel mondo

 

La Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus nata nel 2000, aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio in Italia e nel mondo. Interviene in prima linea in modo tempestivo e concreto nelle emergenze che colpiscono i bambini e le loro famiglie, lavora ogni giorno per un cambiamento duraturo nella vita di migliaia di bambini in difficoltà. La Fondazione rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli e sorelle), che dal 1954 salva i bambini orfani e abbandonati nelle sue Case, scuole ed ospedali in 9 paesi dell’America Latina. Rappresenta inoltre la Fondazione St Luc di Haiti, paese poverissimo dove ha realizzato e sostiene numerosi progetti tra cui l’ospedale NPH Saint Damien unico pediatrico sull’isola, che assiste 80.000 bambini l’anno. In Italia la Fondazione è attiva su tutto il territorio nazionale.

 

Nel Centro Italia colpito dal terremoto del 2016, ha realizzato 8 scuole; con “In farmacia per i bambini” aiuta ogni anno 36.000 bambini in C2 General povertà sanitaria; contrasta l’abbandono neonatale con il progetto ninna ho, realizzato insieme a KPMG; sostiene con progetti medici ed educativi i bambini delle case famiglia e comunità per minori. Nell’emergenza Covid-19 ha supportato con invio di volontari e attrezzature 30 ospedali in 11 Regioni e con il progetto SOS Spesa ha aiutato circa 50.000 persone.

 

www.fondazionefrancescarava.org

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“ITINERDANTE”: 700 KM IN TOUR CON LA DIVINA COMMEDIA PER LE PIAZZE E LE STRADE ITALIANE
Articolo successivoNapoli: incendio nel mercatino coperto in via Casale de Bustis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui