Advertisement

Giorgio Gori (sindaco Bergamo) a 24 Mattino su Radio 24: organizzazione provinciale per campagna vaccini più efficace – Pd, con i 5 Stelle convergenza necessaria con maggioritario – dialogo con ItaliaViva – Pd pensa a se stesso, Serracchiani e Madia du

 

Giorgio Gori (sindaco Bergamo) a 24 Mattino su Radio 24: organizzazione provinciale per campagna vaccini più efficace

Advertisement

“Penso che sarebbe molto più efficace l’organizzazione della campagna vaccinale su base provinciale. Crediamo che un maggiore coinvolgimento dei territori e delle amministrazioni comunali renderebbe più efficace il processi di vaccinazione”. Lo ha detto Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

 

Giorgio Gori (sindaco Bergamo) a 24 Mattino su Radio 24: Pd, con i 5 Stelle convergenza necessaria con maggioritario – dialogo con ItaliaViva

Quella tra Partito democratico e Movimento 5 Stelle “non è un asse, è una necessaria convergenza se crediamo al maggioritario, se quindi pensiamo che le prossime elezioni si dovranno giocare su una contesa tra centrodestra e centrosinistra”. Lo afferma Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Immaginare di tenere fuori i 5 Stelle penso  – continua a Radio 24 – non abbia molto senso. E’ fondamentale che nel frattempo si coltivi con la stessa intensità il rapporto con le altre forze politiche del centro riformista, Italia Viva compresa”.

 

Giorgio Gori (sindaco Bergamo) a 24 Mattino su Radio 24: Pd pensa a se stesso, Serracchiani e Madia due di qualità

“Purtroppo il Pd spesso si rappresenta intento a pensare a sé stesso e non alla vita delle persone che dovrebbe rappresentare”, quello del capogruppo “sembra diventato il problema principale del Pd ma non lo è”. Così Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. Secondo Gori “sia Debora Serracchiani che Maria Anna Madia sono due persone di qualità, con una biografia politica piuttosto indipendente.  – conclude Gori a Radio 24 – Una delle due è sicuramente in grado di fare bene la capogruppo”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCAMBIARE IL MONDO CON I DATI
Articolo successivoANELLI RICONFERMATO PRESIDENTE FNOMCEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui