Advertisement

Assoluti 2021: si lotta al PalaPellicone

Roma, 7 aprile 2021 – Da venerdì 9 a domenica 11, al palazzetto olimpico di Ostia, andrà in scena il Campionato Italiano Assoluto di lotta, riservato agli atleti delle classi seniores e juniores. Uno stile al giorno e dieci categorie di peso per stile, le gare inizieranno alle 10:00 e l’evento sarà, necessariamente, a porte chiuse.

Comincia la lotta femminile venerdì 9 aprile con 51 atlete iscritte finora, provenienti da 26 società differenti. Sabato 10 sarà il turno della greco romana, con 118 atleti e 31 società partecipanti. Domenica 11, chiuderà il Campionato lo stile libero, con 138 atleti e 43 società iscritte fino ad oggi.

Advertisement

Ricordiamo che le iscrizioni si chiuderanno stasera, quindi il numero dei partecipanti potrebbe aumentare nel corso della giornata.

Inoltre, è doveroso ricordare che i Campionati Italiani Assoluti hanno luogo solo attraverso la garanzia offerta dalle condizioni di “Bolla”, unitamente all’applicazione scrupolosa delle Linee Guida per gli Eventi Sportivi di Lotta 2021. Difatti, a tutti i partecipanti è richiesta l’effettuazione di un tampone molecolare (PCR) non antecedente a 72 ore prima della data dell’evento, integrata da un tampone rapido che verrà effettuato prima dell’accredito.

Sarà possibile vedere tutte e tre le giornate di Campionato in streaming sulla Homepage del sito FIJLKAM.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSolidarietà al Ministro Luigi Speranza
Articolo successivoFEDERAZIONE ITALIANA TIRO CON L’ARCO European Grand Prix (2^ prova)  Antalya (Tur), 7-11 aprile 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui