Advertisement

FERVI torna in gara sulle due ruote superbike, affiancando per il terzo anno consecutivo il proprio marchio allo storico brand di Borgo Panigale nelle competizioni del WorldSBK 2021.

Vignola (MO) 07 aprile 2021 – FERVI è sponsor ufficiale dell’ Aruba.it Racing – Ducati team  a supporto di una stagione che parte il prossimo 23 maggio dal circuito spagnolo di Aragòn, per proseguire all’insegna dell’adrenalina in giro per il mondo e con un’attesissima tappa a Misano Adriatico (RN) il prossimo 13 giugno.

Advertisement

L’accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del logo FERVI sulla livrea della moto Ducati Panigale V4R in tutte le gare del circuito Superbike 2021 ma, soprattutto, la presenza del marchio e delle attrezzature FERVI nel garage di scuderia, entrando quindi nel novero dei partner tecnici a sostegno di un’avventura all’insegna della velocità, della performance e della competizione internazionale.

Oltre alla visibilità in pista e a quella nei box, rinforzata dal sostegno anche al Team Go Eleven Ducati, e preziosissima per un marchio che promuove utensili, carrelli e arredi da officina, la sponsorizzazione prevede anche la realizzazione di photo shooting mirati con le showbike e l’utilizzo delle immagini ufficiali da gare, prove ed eventi, per la promozione dei prodotti FERVI.

Con grande piacere abbiniamo il nostro marchio al brand del Team Racing più noto nel mondo della Superbike. Le superbike creano infatti un collegamento ideale tra i vertici della ricerca tecnologica e il mondo delle moto omologate da strada. Questa dimensione di ‘ponte’ tra il livello PRO e gli appassionati consumer ci è congeniale, anche per il nostro posizionamento di mercato sia nell’ambito professionale delle gare mondiali, sia per gli hobbisti più esigenti”.  Ermanno Lucci, direttore marketing FERVI.

“Siamo lieti di avere Fervi come nostro partner anche nella stagione WorldSBK 2021. Una collaborazione iniziata nel 2019 e che è cresciuta costantemente. Del resto stiamo parlando di una presenza nel nostro garage concreta oltre che fondamentale, dato che attraverso la qualità dei prodotti che Fervi ci mette a disposizione abbiamo la possibilità di intervenire sulle moto con precisione e puntualità, con l’obiettivo di essere sempre più veloci ed ottenere risultati importanti”. Serafino Foti, Team Manager Aruba.it Racing – Ducati

 

Fervi S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia, è attiva nel settore della fornitura di attrezzature professionali principalmente per l’officina meccanica, l’officina auto, la falegnameria, il cantiere e dei prodotti inclusi nel mercato cosiddetto «MRO» (Maintenance, Repair and Operations), ossia fornitura di attrezzature al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione. L’operatività del Gruppo copre poi anche il segmento di mercato “Do ityourself”, o DIY, vale a dire il mercato dei prodotti per il fai-da-te in ambito casalingo e di bricolage, rivolto a hobbisti e in generale soggetti che utilizzano gli utensili Fervi a fini non professionali.

 

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSingolo d’esordio per Möly, in radio e negli store digitali con “TTBN?”
Articolo successivoWelfare aziendale: aiuta a far percepire minore il rischio di contagio in azienda all’86% dei lavoratori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui