Advertisement

Molteplici formati di bottiglie, di tappi, di capsule e di etichette: questo chiede il mercato. Senza bisogno di acquistare nessun macchinario, Nuova Enovit è l’imbottigliamento che arriva direttamente in cantina e che ti dà la flessibilità che cerchi…
Il costo di macchinari per l’imbottigliamento all’avanguardia è troppo oneroso per te, ma non vuoi rinunciare a un risultato di qualità? Oppure hai deciso di dar vita a una nuova linea che richiede l’uso di un particolare tipo di tappo, ma non hai gli strumenti adatti? Per queste e altre domande, la risposta è Nuova Enovit.L’azienda toscana è specializzata nell’imbottigliamento mobile di vini fermi, frizzanti e spumanti.

La sua più grande particolarità è che i suoi macchinari di ultima generazione e l’esperienza dei suoi operatori arrivano direttamente presso le aziende produttrici. Così, potrete vedere il vostro vino prendere vita proprio lì, in cantina, senza però sostenere i costi di utilizzo e conservazione di un macchinario di proprietà.

Advertisement

Nuova Enovit, soluzione per ogni esigenza. Nuova Enovit, negli anni, ha saputo rinnovarsi adattandosi alle più diverse esigenze dei produttori. Ecco, allora che i suoi macchinari possono lavorare con diversi formati di bottiglie (disponibili da 0,250 L sino a 1,5L), ma sono pensati anche per le più svariate tipologie di prodotto. Ma il lavoro di Nuova Enovit non si ferma all’imbottigliamento. Un’etichettatrice rotativa può applicare le etichette scelte dal cliente direttamente sulla bottiglia (sino a 5 per bottiglia). Anche in questo caso, la scelta è multipla: si va da etichette autoadesive a quelle in carta colla o carta/pvc/ trasparenti. Il tutto, senza mai rinunciare a un team di professionisti che seguiranno l’imbottigliamento passo dopo passo, aiutandovi nella scelta delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze e monitorando il corretto svolgimento delle operazioni.L’imbottigliamento mobile che arriva in tutta Italia. I servizi di Nuova Enovit raggiungono diversi luoghi della Penisola. Si va dalla Toscana alle altre regioni del centro Italia (Emilia Romagna, Umbria e Marche), ma l’azienda raggiunge clienti sparsi anche nel nord e sud del Paese, isole comprese. Per saperne di più o richiedere un preventivo, si può visitare il nuovo sito di Nuova Enovit o contattare direttamente l’azienda all’indirizzo email info@nuovaenovit.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Marocco alleato strategico e fedele nella lotta al terrorismo
Articolo successivoNota Informativa – Incontro tra il Ministro Di Maio e il Ministro degli Esteri romeno Bogdan Aurescu (mercoledì 7 aprile 2021)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui