Advertisement

In occasione del 14 aprile, festa dedicata al sesso orale femminile, LELO suggerisce una ricetta perfetta per celebrare le donne, e il loro eros, con un dolcissimo cunnilingus!

 

Advertisement

Come mostrano i risultati di un recente sondaggio LELO, il sesso orale è una pratica molto apprezzata dalla maggior parte delle persone. In entrambe le posizioni, che si tratti di dare o di ricevere, uomini e donne dimostrano grande entusiasmo, e una sorprendente conoscenza sul tema. Tutti esperti di sesso orale, conoscitori delle più sofisticate tecniche, per procurare e ricevere piacere, ma siamo sicuri di non avere ancora qualcosa da imparare?

 

É possibile unire il piacere del palato con quello erotico? Avete mai pensato di usare le vostre papille gustative per donare piacere alla propria partner? Magari gustando una fantastica torta!

È ciò che accade ogni anno il 14 aprile in occasione del Cake and Cunnilingus Day, giornata nata negli Stati Uniti nel 2006 per celebrare il sesso orale femminile e che sta prendendo piede oltre i confini americani a suon di torte divorate e pratiche sessuali per trasmettere un certo livello di soddisfazione alle proprie amanti.

In occasione di questa festa così particolare, LELO propone un gustoso cambio di scenario, rivelando la ricetta perfetta per giocare in coppia o da soli, creata in collaborazione con la celebre chef francese Nastasia Lyard, per un nuovo e irresistibile gioco erotico.

 

“Sarà impossibile resistere a questo piccolo cupcake, con una ricca glassa dal gusto leggermente zuccherino e dal cuore denso e ripieno del frutto della passione! Perfetto per festeggiare il Cunninlingus Day”, scrive Lyard. Tutti pronti, quindi, per indossare il grembiule da chef?

 

Ricetta per cupcakes al cioccolato con cuore al frutto della passione e crema al burro

 

INGREDIENTI (6 cupcakes)

 

CUPCAKES

100g di cioccolato fondente

75g di zucchero

75g di burro

100g di uova

25g di farina

 

Cuore passionale

200g di coulis al frutto della passione

4g di gomma di xantano

 

Crema al burro

200g di burro

200g di zucchero a velo

Tre pezzi del frutto della passione

 

 

 

IL PROCEDIMENTO

 

Emulsionare la coulis al frutto della passione e la gomma di xantano per ottenere un composto denso. Versarlo in un contenitore per cubetti di ghiaccio e riporlo del freezer.

Preriscaldare il forno a 180 gradi.

 

Sciogliere il burro e il cioccolato a bagnomaria.

Preparare lo zucchero e le uova. Mescolare le due miscele.

Aggiungere la farina. Riempire gli stampini per cupcake.  Inserire un cubetto di ghiaccio con il composto preparato prima e infornare il tutto per 9 min a 180 gradi.

Lasciar riposare in frigo.

 

Montare il burro e lo zucchero a velo usando una frusta elettrica, aggiungere la polpa del frutto della passione in modo che il composto diventi cremoso. Inserire tutto in una sac à poche e decorare i cupcakes. Aggiungere la polpa del frutto della passione alla crema al burro.

 

 

Impasta, cuoci e poi … gioca!

Dimenticatevi di tutti i divieti imposti dai genitori sul non poter giocare con il cibo e sulle buone maniere a tavola. Apritevi al nuovo e al gioco, preparatevi per un’inaspettata esperienza sensoriale. Giocare con il cibo può elevare i sensi e aumentare l’eccitazione in camera da letto, specialmente se ad essere coinvolti sono i preliminari e il sesso orale. Seguite il LELO sexy menu e rilassatevi, il divertimento è assicurato!

 

Attenzione: in questo gioco rimanere puliti non è contemplato! Sarà un viaggio dolce e malizioso, particolarmente apprezzato dai più golosi. Potrebbe rivelarsi anche un’esperienza “rumorosa”: in tal caso meglio evitare i vicini il giorno dopo, potrebbe essere imbarazzante incrociare i loro sguardi!

 

Giocare da soli può rivelarsi straordinariamente piacevole!

Non preoccupatevi se siete single, LELO ha pensato anche a voi! Con LELO SILA™ ogni donna può arrivare a toccare la luna! Dolci onde vibrano offrendo un nuovo modo di sperimentare i preliminari, stimolando tutto il clitoride, dalla punta in su. Un modo efficace per esplorare meglio il piacere e conoscere il proprio corpo. Ma non finisce qui. Tra i prodotti LELO dedicati al mondo femminile c’è LELO ORA3 ™ che stimola l’orgasmo, ruotando e vibrando, e simulando perfettamente la sensazione di una lingua in movimento. Entrambi i prodotti LELO inducono sensazioni intense di piacere; da usare anche con il partner, per un piacere ancora più forte. In ogni caso, in coppia o da sole, questa giornata è dedicata alle donne, al piacere femminile, da raggiungere come si preferisce… l’importante è arrivarci dolcemente!

 

(*photo of chef Nastasia – Photo Crédit : @studio_l.a._brussels and @julien _thonar)

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePAC: IL MINISTERO ANNUNCIA L’AVVIO DELLA REDAZIONE DEL PIANO STRATEGICO NAZIONALE POST 2022
Articolo successivoI TRASPORTI NELL’ERA DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui