Advertisement

Bari, 9 aprile 2021 – Il Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana commenta positivamente i risultati ottenuti dal Titolo II Capo 3, la misura messa in campo dalla Regione Puglia per finanziare le pmi pugliesi. Risultati davvero importanti con circa 7 mila richieste pervenute, investimenti approvati dal sistema bancario per oltre un miliardo e più di 14 mila nuovi occupati.

“Questo intervento – dichiara il Presidente Fontana – rappresenta la politica “buona”, quella del fare che ha permesso di ottenere un ottimo successo a sostegno di tutte le nostre imprese che con queste ingenti risorse stanno affrontando la crisi e arginando le ripercussioni della pandemia. Una vera boccata d’ossigeno e un riconoscimento per la parte sana del nostro sistema economico e produttivo che contribuisce alla crescita, allo sviluppo e all’occupazione.

Advertisement

Un’operazione strategica – conclude Fontana – per sostenere la ripartenza del tessuto imprenditoriale finanziando le attività d’impresa con un contributo a fondo perduto del 20% dell’intero importo richiesto che arriva fino al 30% se si mantengono i livelli occupazionali. Sottolineo ancora una volta che questa misura si è rivelata la migliore dell’ultimo anno, una best practice, perché ha visto lavorare insieme, in sinergia e massima sintonia, Regione Puglia, Confindustria e sindacati”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCanottaggio – Varese EuroAssoluti. Buon avvio azzurro nella prima giornata di gare
Articolo successivoRITORNA #STUDIOVALE – QUELLI DEL PERONI TERZO TEMPO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui