Advertisement

? E’ vero, ci abbiamo messo un po’.

 

Advertisement

? Ma in natura, prima si spargono i semi, e poi al tempo opportuno i primi germogli cominciano a spuntare.

Il momento è arrivato, siamo carichi e attrezzati con gli strumenti giusti, e non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio con te.

 

?️ Il prossimo autunno varie città, tra le quali Roma, Milano, Trieste, Torino, Napoli, Bologna, Ravenna e tante altre, saranno chiamate ad eleggere i loro nuovi rappresentanti. E’ arrivata l’ora di portare l’Onda Verde anche qui in Italia.

 

? Segnali incoraggianti in questo senso sono già comparsi: alcuni deputati, guidati da Rossella Muroni e Lorenzo Fioramonti hanno deciso di affiancare i Verdi creando una componente ecologista al Gruppo misto della Camera dei Deputati. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha deciso di firmare la Carta dei Valori del Partito Verde Europeo. Inoltre possiamo contare su ben 10 consiglieri regionali e piú di 100 consiglieri comunali e municipali. Queste novità alla Camera e sul territorio aumentano il nostro entusiasmo e la carica per portare avanti questo progetto.

 

? Ma abbiamo bisogno di te. Di volontari/e sul territorio che si affianchino a noi nella campagna per le prossime amministrative.

 

? Grafici, team leader, amanti dei social, cacciatori di firme… tanti sono i modi per contribuire. E che troverai descritti in maniera più dettagliata nella “Guida ai Ruoli di Volontariato” che troverai qui.

 

? Come partecipare? Basta cliccare il seguente link, verrai indirizzata/o su un modulo da compilare per aderire. Potremo così contattarti, mantenerti informato ed organizzare eventi, webinar, campagne ed azioni concrete online e sul territorio.

Inoltre il tuo tempo dedicato a questa iniziativa potrà essere certificato, e riconosciuto come tirocinio o CFU! Ti forniremo anche supporto tramite formazione, con corsi e materiale per aiutarti a crescere e nello svolgimento delle tue attività di volontariato.

 

?‍? ?‍? I posti per il primo webinar di benvenuto (nel quale ti spiegheremo tutto) sono limitati, quindi scegli la data che ti è più comoda e iscriviti subito:

? Domenica 11 aprile ore 11 ➡️  a questo link oppure
? Martedí 13 aprile alle ore 20 ➡️  a questo link

 

? Non siamo ancora riusciti a convincerti? Passiamo alle maniere forti: vediamo se il tuo cuore verde potrà resistere a questo breve video riassuntivo (realizzato dalla nostra Francesca Cucchiara)
? Allora, sarai dei nostri? Noi non vediamo l’ora di cominciare.
? L’Onda Verde sta arrivando. Sei pronto a farti travolgere?

Prendi parte al cambiamento – YouTube

A presto
Maria, Gianfranco e Valentina dello Staff Volontari Europa Verde

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLuigi Balestra, Presidente Osservatorio Riparte l’Italia: “In Turchia Ursula von der Leyen ha vinto. E vi spiego perché” 
Articolo successivoMassafra. Aggiornamento Albi Giudici Popolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui