Advertisement

FABA RACCONTA LE AVVENTURE DEL PICCOLO PRINCIPE:

SI AMPLIA LA COLLEZIONE DEI PERSONAGGI SONORI

Advertisement

CON UN NUOVA STORIA RIADATTATA PER I PIU’ PICCOLI

 

Per la prima volta FABA collabora con la casa editrice

EDITORIALE PROGRAMMA di Treviso per creare un CONTENUTO UNICO e far rivivere le favolose AVVENTURE del PICCOLO PRINCIPE anche ai bimbi

 

Treviso, aprile 2021 – Un bambino dai capelli color del grano, una rosa orgogliosa, una volpe che vuole essere addomesticata e un pilota disperso nel deserto… Ecco i protagonisti principali de LE AVVENTURE DEL PICCOLO PRINCIPE, il nuovo Personaggio Sonoro in 3D che racconta la favola del bimbo dai capelli d’oro riadattata da FABA, brand leader in Italia nel settore dei raccontastorie per bambini da 0 a 7 anni.

Per poter ascoltare Le Avventure del Piccolo Principe è necessario dotarsi della cassa audio Bluetooth® (in vendita con lo Starter Set FABA), disponibile nei due colori bianco e blu: posizionando il Personaggio Sonoro sulla cassa, i bimbi possono ascoltare la storia in totale autonomia e sicurezza.

La Avventure del Piccolo Principe con cassa audio

 

 

Prezzo al pubblico:

  • “Le Avventure del Piccolo Principe” – euro 12,90;
  • “Le Avventure del Piccolo Principe” con cassa audio – euro 12,90 + euro 59,90 (Starter Set).

Durata: 40 minuti – Contenuto adatto a: 4+

I prodotti FABA sono distribuiti tramite lo shop online https://www.myfaba.com e 300 punti vendita sull’intero territorio nazionale, tra cui Toys Center, Prenatal, Città del Sole e Giunti, oltre ai migliori negozi di giocattoli o articoli per bambini.

___________________________________________________________________________

L’IDEA

Pensato per bambini dai 0 ai 7 anni, il prodotto è un dispositivo audio per riprodurre fiabe, filastrocche e canzoncine. L’idea nasce pensando al mangiadischi anni ’80 e dal modo in cui quel prodotto ha cambiato le abitudini dei ragazzi dell’epoca. Il focus principale del progetto FABA è quello di tramandare l’importanza di alimentare l’immaginazione dei bambini attraverso un’evoluzione del cantastorie in grado di diventare l’amico insostituibile per questi nuovi bambini, nativi digitali.

Sicuro e affidabile, FABA è un raccontastorie composto da una cassa audio e da tanti Personaggi Sonori tutti da collezionare.

LE CARATTERISTICHE DI FABA

Intuitivo e semplice da usare, FABA unisce tradizione e tecnologia: pesca dal passato un oggetto di successo e lo aggiorna per adattarsi al XXI secolo.

In un mondo che va sempre più veloce, e in cui le tecnologie tendono a riempire la vita dei bambini con giochi e APP da cui vengono ipnotizzati, FABA vuole essere una parentesi che piace a bambini e genitori.

FABA offre un intrattenimento coinvolgente e divertente, avvicina al mondo degli audiolibri, invita ad usare l’immaginazione, si affianca alla voce del genitore per rendere il pomeriggio, o il momento della nanna o il viaggio in macchina, un tempo di qualità. L’aggiornamento costante dei contenuti garantisce un uso prolungato del prodotto, capace di adattarsi alle diverse fasi di vita del bambino mentre gli accordi con le più importanti case editrici garantiscono un prodotto di qualità dal lato dei contenuti.

  • Nessun settaggio: appena fuori dalla scatola FABA è già pronta all’uso.
  • Semplicissimo: può usarla chiunque, appoggiando una statuina sopra la cassa audio per ascoltare il contenuto.
  • No Wi-Fi e display free: pensata per la sicurezza dei bambini.
  • Batteria ricaricabile: fino ad 8 ore di autonomia.

I bambini possono ascoltare così storie sempre nuove, filastrocche da imparare e canzoncine da ascoltare per il tempo libero o pensate per il momento della nanna.

I PERSONAGGI SONORI

I Personaggi Sonori sono il cuore di FABA, statuine in 3D – il cui design è progettato interamente dall’azienda – tutte da collezionare con le quali i bambini possono giocare, inventando altre storie oltre a quelle raccontate da FABA. Tutti i Personaggi Sonori si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica.

La collezione è attualmente composta di 30 Personaggi Sonori, che propongono storie, filastrocche, canzoncine e contenuti educativi.

 

Company Profile

FABA, il tuo Raccontastorie, è un brand nato nel 2019 in Italia dedicato allo sviluppo di prodotti pensati per intrattenere il bambino e stimolare la sua immaginazione. Il Raccontastorie di FABA nasce dall’esperienza dell’azienda MAIKII presente nel settore tecnologico dal 2008.

 

Per informazioni al pubblico:

www.myfaba.com

 

Ufficio Stampa Maikii/Faba:

Barbara Robecchi – e.mail: barbara@studiorobecchi.com – mob 347 7892234

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteANDREA INFUSINO FIRMA IL JINGLE DEL NUOVO VIDEO “QUESTA È LA LEGGE” DI ANGELO GRECO
Articolo successivoIl re è nudo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui