Advertisement

Milano, 16 aprile 2021 – Radio Prêt-à-Porter vuole essere pop non solo nell’anima ma anche nell’azione e ha deciso di dare spazio a nuove menti creative, con la Notte dei Podcast. Un contest in cui gli utenti potranno mettersi in gioco e sentire il proprio podcast on air. I contenuti, da inviare all’indirizzo info@radiopretaporter.com, dovranno avere una durata massima di 30 minuti e potranno essere sia inediti sia già precedentemente trasmessi sulle piattaforme, con assoluta libertà in termini di argomento. Per chi vorrà dare libero sfogo alla fantasia sarà possibile inviare anche più di un contenuto. I podcast verranno poi sottoposti ad una giuria; il vincitore riceverà un riconoscimento speciale e, coloro i quali si posizioneranno sul podio, riceveranno i gadget ufficiali di Radio Prêt-à-Porter.

 

Advertisement

Radio Prêt-à-Porter è una radio frizzante e portatile pensata per uomini e donne sempre in movimento. Può essere ascoltata in forma digitale su tutti i device – smartphone, smart speaker, smart tv – in qualsiasi momento della giornata. Il sound anni Ottanta e Novanta incontra la realtà contemporanea, fatta di news in pillole. Dal cuore di Milano, tra il distretto del Design e quello della Moda, si sprigionano la dinamicità e il sound di una radio fresca e moderna, che sposa la tecnologia.

 

Nella frenesia di un mondo sempre più disposto ad ascoltare piuttosto che a leggere, Radio Prêt-à-Porter sposa la crossmedialità e diventa la voce di tre magazine ormai affermati: Rumors.it, dedicato all’intrattenimento; Luxurypretaporter.it, verticale sui temi del lusso accessibile e con una versione cartacea trimestrale; InnovaMi.news, riferimento per tutte novità nel mondo dell’innovazione.

 

 

 

DOVE ASCOLTARLA

 

Sul sito www.radiopretaporter.com

 

Sullo smartphone, tramite l’app gratuita scaricabile per Ios, Android e Huawei

 

Sulla smart Tv, con Apple Tv e Amazon Fire Tv

 

In macchina, con Apple Car Play o tramite MyTuner

 

Con il tuo smart speaker Google Home o Amazon Alexa

 

anche in Onde Medie 1602Hz.

 

 

SCOPRI DI PIÙ

 

www.radiopretaporter.com

 

Instagram @radiopretaporter

 

Facebook facebook.com/radiopretaporter

 

 

CONTATTACI

 

info@radiopretaporter.com

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCOLTIVARE L’ORTO BIOLOGICO IN TEMPI DI PANDEMIA, ORA SI IMPARA SU ZOOM: BOOM DI ISCRITTI DA TUTTA EUROPA
Articolo successivo2° Bilancio Sociale Aggregato delle strutture ospedaliere associate Aiop (Associazione Italiana Ospedalità Privata)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui