Advertisement

Riaperture – Acquaroli, presidente Regione Marche, a 24 Mattino su Radio 24: “Basta chiusure indiscriminate. Diamo protocolli e rispettiamoli”

 

Advertisement

“La cosa importane è il rispetto dei protocolli, il che significa che noi facciamo agire tutti in sicurezza. Credo che le restrizioni debbano avere un senso e il rispetto dei protocolli significa fare azioni quotidiane che non sono pericolose. Quindi: chiusure e comportamenti mirati a evitare i contagi, invece che chiusure indiscriminate che hanno un’efficacia nel controllo della curva dei contagi ma che rischiano di danneggiare in maniera devastante la nostra economia. E’ il caso del parrucchiere, dell’estetista, del ristorante a cena, non si capisce perché possa agire in un determinato modo a pranzo e non a cena”. Così è intervenuto Francesco Acquaroli, presidente della Regione Marche, a 24 Mattino su Radio 24.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMessico, Save the Children: aumenta il numero dei minori migranti in transito nei centri di detenzione sovraffollati, a rischio Covid e abusi.
Articolo successivoMAGISTER RAFFAELLO La grande Arte Italiana in Messico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui