Advertisement

Questa volta non ci saranno ospiti perché la riunione avrà come oggetto l’elaborazione dei temi emersi dai due ultimi incontri, rispettivamente con Nicola Di Battista e Bruno Corà. Si tratta di temi particolarmente importanti per il lavoro del Tavolo: la voce e il ruolo dell’Architettura, da un lato, e dell’Arte dall’altro nelle trasformazioni urbane e nei processi di riqualificazione.

Si è scelto di lavorare in streaming su questi temi così incisivi e importanti per la città per permettere a chiunque abbia interesse a farlo di seguire le fasi ed il metodo con cui il Tavolo affronta ed elabora gli elementi fondanti di un progetto di riqualificazione urbana.

Advertisement

La riunione del 20 aprile 2021, nella fascia oraria 21,30-23,30, come al solito, si svolgerà su google meet e sarà trasmesso in diretta face-book dalla pagina “Sondaggio Deliberativo area archeologica Teramo”. Da questa si può intervenire con dei commenti che possono essere letti in diretta, ma chi volesse interloquire durante il dibattito potrebbe chiedere preventivamente il link entro le ore 20,00 di martedì 20 aprile 2021 scrivendo a presidente.garanti@gmail.com.

Maria Antonietta Adorante

Coordinatrice del Tavolo Tecnico del SD

 

Carlo Di Marco

Presidente del Comitato dei Garanti del SD

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL PIANO VACCINALE CHE NON DECOLLA E IL RECOVERY IMMERSO NELLA NEBBIA
Articolo successivoEsperti di e-commerce, digital marketing, sicurezza informatica, sono tra i 15 profili più richiesti in Italia secondo Linkedin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui