Advertisement

Covid – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: “Su riaperture siamo a metà dell’opera”
Sul piano di riaperture del governo “siamo a metà dell’opera, visto che secondo qualcuno non si doveva parlare di ritorno a vita fino a maggio-giugno, invece abbiamo ottenuto che si seguano le regole della scienza ma siamo a metà strada. In altre capitali europee ad esempio a Madrid, rispettando rigidi protocolli, bar e ristoranti sono aperti fino alle 23, oltre a cinema e teatri. Se i dati continueranno a essere confortanti, limitare le aperture solo alle attività all’aperto mi sembra inutile”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini a 24Mattino su Radio 24.

 

Advertisement

Covid – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: “Proposta coprifuoco alle 23 al prossimo Cdm”
La Lega presenterà la proposta di rinviare il coprifuoco alle 23, già dal 26 aprile, al prossimo Consiglio dei ministri? “Sicuramente, lo chiedono gran parte delle regioni e dei sindaci a prescindere dai colori politici”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini a 24Mattino su Radio 24. “Non è una richiesta di Salvini e della Lega, ma è fondata sui dati scientifici in miglioramento e sul buon senso. Lo stesso ministro Speranza, da questo punto di vista, qualche ascolto ha iniziato a darlo”.

 

Covid – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: “Mozione sfiducia Speranza? Meglio commissione d’inchiesta”

“Con le mozioni di sfiducia non si ottengono le riaperture. Preferisco i risultati. Piuttosto che farsi bocciare una mozione di sfiducia che rimane agli atti e nulla di più, penso che invece una maggioranza sull’istituzione di una commissione di inchiesta possa esserci”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a 24 Mattino su Radio 24.

 

Grillo – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: “Frase su ritardo denuncia è di pessimo gusto”

La frase di Beppe Grillo sulla denuncia ritardata per presunto stupro, di cui è accusato suo figlio, “è di pessimo gusto, perché se una donna denuncia molestie o peggio violenze e stupro, lo può fare dopo 10 minuti o 10 giorni. Non è questo a stabilire la credibilità della sua denuncia. Questa me la sarei veramente risparmiata”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini parlando del video di Grillo, ospite di 24 Mattino su Radio 24.

 

Grillo – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: “Comprendo sfogo padre, ma a capo M5S chiedo coerenza”

“Non giudico il padre, non entro in polemiche familiari, la distanza politica non mi porterà mai ad usare membri di una famiglia per fare polemiche, lo sfogo del padre da padre lo posso comprendere. Politicamente da segretario della Lega al capo dei 5 stelle, chiedo un po’ di coerenza, se si è garantisti quando la giustizia entra in casa tua e riguarda uno dei tuoi familiari, non si può mettere alla gogna chiunque sia indagato, se si è garantisti, lo si è sempre”. Così Matteo Salvini a 24Mattino su Radio 24.

 

SuperLega – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: “Operazione ha senso da punto vista finanziario, no da quello sportivo”

“Ne ho parlato anche con il presidente del Milan Scaroni. L’interesse delle società è evidente, basti guardare quanto ha guadagnato la Juventus ieri in borsa. Dal punto di vista finanziario l’operazione ha senso, dal punto di vista sportivo, educativo e morale sono lontanissimo, da milanista mi auguro che il merito sul campo continui a essere prevalente come criterio. In attesa di tornare a vedere il calcio, un concerto, dal vivo perché la libertà non ha prezzo neanche lei”. Così Matteo Salvini, ospite di 24 Mattino su Radio 24 sul tema della SuperLega.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSTRATO DOPO STRATO, TUTTI GLI AROMI E I SENTORI DI ARDBEG SCORCH, L’ULTIMA LIMITED EDITION DELLA DISTILLERIA  
Articolo successivoBRT-Bartolini: nuove assunzioni di Impiegati e Operatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui