Advertisement

Da tempo, se non in zona gialla e bianca, non è più possibile divertirsi nei locali… ma Murru continua con il suo programma quotidiano SoundBack, il suono che ritorna, su Radio Supersound, ogni giorno dalle 15 alle 16.

 

Advertisement

E a differenza di chi, ovvero moltissimi dj, ha puntato su scenari da sogno, droni e atmosfere da star del mixer, Sandro Murru Kortezman ha scelto la continuità e proporre musica che piaccia davvero a chi è a casa e ancora oggi, dopo oltre un anno di pandemia, non può uscire di casa la sera… e lo fa facendo divertire con scenari virtuali che a volte strappano il sorriso. In un fermo immagine lo vediamo qui mixare in un’Apecar che è tutto un programma…

 

Proprio a tutti, a tutti gli italiani, sono infatti dedicate, ogni sabato le sue due dirette social. Dalle 22:30 alle 23.30 il dj producer sardo è su Facebook – https://www.facebook.com/sandromurrukortezman – Dalle 23:30 è invece su Instagram – https://www.instagram.com/sandromurru_dj/ – L’iniziativa è supportata da diversi partner tra cui Pischedda Carburanti Cagliari.

 

Sandro Murru ha alle spalle trent’anni di carriera come dj, producer e speaker radiofonico. Dopo un periodo di stop in cui ha comunque continuato a far ballare la sua Sardegna e non solo, sia in radio sia nei locali, l’artista è tornato a lavorare con piacere successo nel suo studio. E i risultati non si stanno facendo attendere. “Le sonorità che ho sempre amato, black, soul, disco, nu disco e pure house tech e funk, finalmente stanno tornando e la cosa non può non rendermi felice”, racconta. Dopo aver pubblicato con Mitch B., Fenu, Zen ed Abigail un’energica cover di “Respect”, il classico intramontabile di Aretha Franklyn, sono in arrivo nuovi remix uno dei suoi tanti successi, “La Rumba Latina”.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteZingaretti a 24 Mattino su Radio 24
Articolo successivoKITCHEN TIPS # 5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui