Advertisement

22 aprile 2021 – Profondo sconcerto e delusione per la categoria dei parchi divertimento italiani – 230 imprese in Italia a fronte di 50.000 occupati tra diretti e indotto – per la decisione di posticipare, contro ogni aspettativa, la riapertura al 1° luglio.

 

Advertisement

CLICCARE QUI PER SCARICARE LA DICHIARAZIONE VIDEO DI GIUSEPPE IRA, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE PARCHI PERMANENTI ITALIANI E DEL PARCO A TEMA LEOLANDIA (BG).
LINK YOUTUBE DELLA DICHIARAZIONE VIDEO DI GIUSEPPE IRA, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE PARCHI PERMANENTI ITALIANI E DEL PARCO A TEMA LEOLANDIA (BG).
 

Si aprono i musei il 26/4, le piscine all’aperto il 15/5, gli stadi … ma non i parchi, che sono attività sicure e all’aperto: alleghiamo il comunicato stampa ufficiale e restiamo a disposizione per interviste, approfondimenti e collegamenti con il Presidente Giuseppe Ira.

Per informazioni e interviste:

m&cs – Ufficio Stampa Associazione Parchi Permanenti Italiani
Carlo Menegazzi – 338 8525200; Tiziana Pini – 392 8084857
Tel. 02 43981646; 02 43316189
ufficiostampa@marketingcom.it

GALLERIA IMMAGINI (cliccare sul link per scaricare foto)

Giuseppe Ira, Presidente Leolandia

 

GALLERIA VIDEO (cliccare sul link per scaricare il video)
Download video dichiarazione Giuseppe Ira

Link dichiarazione video online (youtube)

L’Associazione Parchi Permanenti Italiani (PPI) rappresenta oltre 60 parchi divertimento di carattere tematico, acquatico e faunistico, diffusi in tutta la Penisola, e opera nell’ambito di ANESV, Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti, aderente a Federturismo Confindustria. L’Associazione supporta i suoi membri monitorando e analizzando l’evoluzione della disciplina amministrativa e fiscale, con particolare riferimento al diritto del lavoro, alle norme in merito alla conservazione delle specie animali e alla sicurezza degli impianti. L’attività è orientata alla valorizzazione del ruolo economico e sociale dei parchi, incentivando la collaborazione con le istituzioni locali, regionali e nazionali, onde consentire un più agevole e rapido sviluppo del settore. www.parchipermanenti.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCalabria: ritardi sugli esiti dei molecolari nel Cosentino, Sapia (L’alternativa c’è) scrive a Longo e Spirlì, “urgente risolvere il problema, i soggetti negativizzati hanno il diritto di uscire di casa”
Articolo successivoITALIA – AVVISO SELEZIONE COMPARATIVA ESPERTI CIDU 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui