Advertisement

RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI NEL CONSIGLIO GENERALE DI VIALE DELL’ASTRONOMIA

 

Advertisement

Bari, 23 aprile 2021 –  Donato Notarangelo è stato eletto oggi rappresentante dei Giovani Imprenditori nel Consiglio Generale di viale dell’Astronomia.

 

Donato Notarangelo, imprenditore di seconda generazione nell’ambito dei servizi ambientali, è amministratore unico dell’azienda Eco Trend. Ha iniziato molto giovane il suo percorso in Confindustria, poco più che ventenne. Oggi ricopre le cariche di Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bari BAT e di vicepresidente di diritto di Confindustria Bari BAT.

 

Il Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana e Mario Aprile, vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori, si sono congratulati con Notarangelo che ha ringraziato innanzitutto i colleghi pugliesi per la fiducia riposta in lui e per l’importante lavoro che quotidianamente svolgono per le loro aziende e per il territorio.

 

“Ci accingiamo a vivere – ha dichiarato Donato Notarangelo – un momento storicamente importante per il futuro economico e sociale delle prossime generazioni e riportare i giovani al centro del futuro è un passaggio non più procrastinabile.

Rappresentare un intero territorio come quello pugliese, ed insieme ai miei colleghi un intero movimento imprenditoriale, quello dei giovani, nel Consiglio Generale Confederale, dove sono presenti i principali attori economici del Paese e dove nascono le istanze da portare all’attenzione dei Governi, è per me un onere prim’ancora che un grandissimo onore”.

 

“Questa elezione è un importante e significativo riconoscimento dell’impegno e del lavoro di squadra svolto dai Giovani Imprenditori pugliesi – ha dichiarato Alessio Nisi,  Presidente dei Giovani di Confindustria Puglia –  che premia anche l’intero sistema produttivo regionale. Un incarico che è motivo di grande orgoglio e rafforza la presenza e la rappresentanza a livello nazionale della Puglia, una regione molto vitale dal punto di vista industriale, tra le più dinamiche del Mezzogiorno, in un periodo molto difficile per tutto il sistema economico, in cui è necessario

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUltimi dati Contagio da Covid-19 a Massafra
Articolo successivoL’italiano è la lingua come codice identitario di una antropologia simbolica. Tuteliamo la nostra lingua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui