Advertisement

ANAGRAFE COMUNALE:

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

Advertisement

Cari colleghi,
Vi  informiamo che,  per gli iscritti del COA Roma, è stato ripristinato l’accesso ai servizi anagrafici di Roma Capitale.
Il servizio, regolarmente funzionante fino a circa un anno fa, era stato interrotto con la motivazione che dovesse essere implementato il supporto informatico.
Implementazione che aveva reso difficoltoso l’accesso per coloro che già usufruivano del servizio, e non possibile per i colleghi che volevano utilizzare per la prima volta l’opportunità di scaricare i certificati anagrafici telematicamente.
Nonostante da circa un anno sia stata da noi evidenziata, e più volte,  la necessità di intervenire, anche con una certa determinazione,  con il Comune di Roma per ripristinare un servizio molto utile per gli avvocati, solamente ora, a pochi mesi dalle prossime elezioni comunali, si è raggiunto il risultato.
Ci saremmo aspettati una posizione più critica da parte del nostro COA.
Invece non solo ne divulga la notizia a tutti gli iscritti mettendola come primo punto della newsletter settimanale, ma organizza anche una cerimonia in aula consiliare per dare ancora maggiore visibilità alla Sindaca.
Ci auguriamo, almeno,  che, in occasione dell’evento, qualche consigliere ricordi  al primo cittadino di Roma che numerosi potevano essere gli interventi del Comune a favore dei colleghi romani per rendere meno difficoltoso l’accesso e la frequentazione degli uffici giudiziari.
Pertanto, siamo contenti della ripresa del servizio, ma non ci saremmo mai aspettati un simile ” ringraziamento”.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3358238762.

Con l’impegno di sempre.

Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti🥰🥰
 

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL PUNTO   n. 812 del 23 aprile 2021 di MARCO ZACCHERA 
Articolo successivoUn Napoli stellare non si ferma più. Gli azzurri di Ringhio asfaltano la Lazio al Maradona di Napoli per 5 a 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui