Advertisement

Su labeldoo.com puoi configurare le tue etichette vino, scegliendo tra un’ampia gamma di materiali. Richiedi il campionario gratuito!

Hai mai pensato di valorizzare l’etichetta del tuo vino tramite la stampa? Puoi farlo direttamente dal tuo pc. LabelDoo permette di stampare etichette vino online adesive personalizzate, unendo la velocità e la praticità del web all’esperienza di oltre 40 anni nel settore. Diversi materiali e formati tra cui scegliere, per trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ciascuna cantina. Il tutto, senza rinunciare al supporto di chi fa questo mestiere da sempre, che anche online è in grado di assistere l’utente in ogni fase, compresa quella di revisione del file grafico, se richiesta.

LabelDoo, come realizzare etichette vino online 

Collegandosi a labeldoo.com è possibile personalizzare le proprie etichette per vino combinando i vari elementi che caratterizzano un’etichetta adesiva, da formato e dimensioni fino a nobilitazioni e quantità. Attraverso il configuratore online, uno strumento facile e intuitivo, l’utente potrà selezionare le proprie preferenze in merito alle etichette e, infine, vedere subito il preventivo di spesa, personalizzato per data di consegna.

Advertisement

 

Nel configuratore si possono scegliere e impostare: formato, dimensioni, materiale, tipo di applicazione, quantità e nobilitazioni (come stampa a caldo o rilievo serigrafico). Tra questi elementi, particolarmente interessanti per aziende del settore enologico sono il nuovo formato fronte-retro e il numero di etichette flessibile per ogni variante.

Il primo consente di stampare entrambe le etichette (sia il fronte che il retro) su un unico rotolo e con un solo ordine, risparmiando non solo in termini di costi, ma anche di tempo, dato che la macchina etichettatrice potrà poi effettuare l’applicazione in un unico passaggio. Il secondo servizio permette, invece, di stampare la stessa etichetta in più varianti grafiche in uno stesso ordine. Anche in questo caso, si parla di vantaggi economici e, più in generale, di praticità.

 

Le etichette in bobina

Tra le preferite dal mondo del vino ci sono sicuramente le etichette in bobina. “Rispetto a quelle a foglio, sono adatte alla stampa di grandi quantitativi e, soprattutto, consentono un alto livello di personalizzazione” sottolineano dall’azienda.  Le etichette vengono stampate in un rotolo idoneo sia all’applicazione manuale che a quella automatica con macchina etichettatrice e riducono sprechi di carta.

 

Ricevi il campionario in 48 ore

Se l’online è in grado di offrire servizi efficienti e rapidi, niente può sostituire il piacere di toccare con mano la qualità di un prodotto. LabelDoo lo sa bene, per questo permette alle aziende di richiedere gratuitamente il campionario carte, una raccolta di materiali di stampa ed esempi di nobilitazioni per vedere dal vivo i supporti prima di scegliere quello giusto. Il campionario è gratis per chi ha partita Iva e viene consegnato in 48 ore.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVideo Grillo – Dadone a 24Mattino su Radio 24
Articolo successivoLa startup IgoodI creata da Billy Berlusconi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui