Advertisement

Esami avvocato 2020

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

Advertisement

Gentili colleghi e cari dottori,
Vi informiamo che il giorno 21 del mese di aprile 2021, presso la Corte di Appello di Milano si è proceduto all’estrazione della lettera dell’alfabeto che determinerà l’ordine di svolgimento delle prove orali dei candidati esaminati dalle Sottocommissioni presso la Corte d’Appello di Milano.
Vi ricordiamo che sarà la Commissione che esaminerà i candidati ammessi all’esame di Stato per la Corte di Appello di Roma.
La procedura è avvenuta ai sensi del DL 31 del 13.03.2021 – convertito in L. 50 del 15.04.2021 – e del D.M. Ministero della Giustizia del 13.04.2021, recanti norme sulle modalità di svolgimento della Sessione di esami di abilitazione alla Professione Forense.
In allegato Vi riportiamo il testo del verbale del 21 aprile u.s.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3358238762.

Con l’impegno di sempre.

Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti??

CORTE D’APPELLO DI MILANO
Presidenza
ESAMI AWOCATO SESSIONE 2020
VERBALE DEL 21 APRILE 2021
VERBALE DI ESTRAZIONE DELLA LETTERA PER IL CALENDARIO DELLA PRIMA PROVA
ORALE PER I CANDIDATI DELLA CORTE D’APPELLO DI ROMA
L’anno 2021, il giorno 21 del mese di aprile alle ore 11 :30, presso la Sala Riunioni della Presidenza della Corte d’Appello di Milano, site nel Palazzo di Giustizia, in Via Freguglia,1
” Presidente Reggente della Corte d’Appello di Milano
Giuseppe ONDEI procede, ai sensi del DL 31 del 13.03.2021 – convertito in L. 50 del 15.04.2021 – e del D.M. Ministero della Giustizia del 13.04.2021, recanti norme sulle modalità di svolgimento della Sessione di esami di abilitazione alla Professione Forense, all’estrazione della lettera dell’alfabeto che determinerà l’ordine di svolgimento delle prove orali dei candidati esaminati dalle Sottocommissioni presso la Corte d’Appello di Milano, come da verbale del 15.04.2021 di sorteggio della Commissione Centrale per gli esami Awocato – sessione 2020.
Assiste il segretario, dotI. Guglielmo AMATO.
Sono altresì presenti, anche ai fini della trasparenza delle operazioni, i Signori:
•              Presidente Maria Caterina CH/ULLI, delegata per le attività connesse alla materia Esami Avvocato
• Dott.ssa Lucia CAPUTO;
•              Dott. Alberto ZOlA.
Si è proceduto alla predisposizione dei biglietti per il sorteggio della lettera dell’alfabeto e si dà atto che è stata estratta la lettera “U”.
” Presidente dispone la comunicazione del presente verbale alla Segreteria della Corte d’Appello di Roma per l’inserimento della stessa nell’applicativo che elaborerà la ripartizione orizzontale dei candidati tra le 35 Sottocommissioni, come riportato nella Procedura Informatica del Ministero della Giustizia, in collaborazione con DGSIA, per la gestione degli esami Avvocato – Sessione 2020.
Si trasmette l’esito del sorteggio alla Corte d’Appello di Roma per quanto di competenza in tema di pubblicità ai candidati.
Il presente verbale si chiude alle ore 11 :40.
Il Presidente Reggente della Corte ‘Appello di Milano
Giuseppe ONDEI

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEtiopia: Save the Children, a sei mesi dall’inizio del conflitto nel Tigray sono quasi 5mila i minori separati dai loro genitori, a forte rischio di abusi.
Articolo successivoPa: il civilista Scuotto, ‘concorsi per magistrati vera riforma giustizia civile’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui