Advertisement

Il cantautore dalla voce graffiante e soul, in questo suo primo brano mescola tutte le influenze del suo background r&b e urban pop.

La canzone parla di una forte complicità tra due persone, gli sguardi che si intrecciano facendosi spazio tra la folla, la voglia di lasciarsi andare senza paura di esporsi e farsi del male.

Advertisement

“Ho scritto il brano durante questo periodo di restrizioni,  dopo che a causa della pandemia ho dovuto chiudere la mia attività di ristorazione dopo ben 8 anni, questo mi ha dato la voglia di mettere nero su bianco i miei brani e la spinta per rimettermi in gioco con la musica”.

Perfetta così” ha un sound urban-pop che mescola elettronica e synth, appoggiandosi su ritmiche in stile nu soul vicine al mondo sonoro dell’R&B contemporaneo.

Vincenzo Ventrella classe 92 , origini pugliesi. Dopo il diploma, inizia a studiare canto a mettersi in gioco partecipando a diversi contest nazionali, riscontrando buoni consensi. Nel 2021 inizia registrare il suo primo lavoro inedito anticipato dal singolo “Perfetta così”.

Scritto da: Vimine
Mix e Mastering: Rudi Fiasco
Distribuzione : Artist First
Foto: Miriana Cotugno

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSnews fake news scientifiche. Un progetto di Bluecheese Project
Articolo successivoIn ricordo della tragedia del volo Dc 8 Alitalia I-DIWB, AZ112 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui