Advertisement

Convegno “Con i giovani protagonisti nella storia” che si è tenuto questa mattina nella Sala Stauros del Santuario di San Gabriele dell’Addolorata.

Advertisement

Sono state messe in comunione idee, esperienze e testimonianza provenienti dal mondo dell’istruzione, dell’università, della pastorale scolastica e dal mondo della carità, in continuità con l’invito di Papa Francesco al rilancio della questione educativa nel mondo globalizzato.

L’appuntamento del mattino si è svolto in preparazione della IV Veglia Mariana Internazionale dei Giovani in programma questo pomeriggio alle ore 17.00.

A presiedere la celebrazione sarà S.E. Mons. Emil Paul Tscherrig, Nunzio Apostolico in Italia, di cui si allega il discorso sotto embargo fino a pronunciazione.

La Veglia Mariana Internazionale dei Giovani sarà trasmessa dai canali web della Diocesi di Teramo-Atri e del Santuario di San Gabriele, nonché dalle seguenti emittenti televisive: Teleponte (canale 15 e 117), Trsp (canale 17 in Abruzzo e canale 15 in Molise), Vera Tv (canale 79), Rete8 News24 (canale 112), R115 (canale 115), R+ (canale 116), Tv6 On Air (canale 287) e SuperJ (canale 634 e 603 per la Val Vibrata).

_____________________________

Ufficio per le Comunicazioni Sociali
Diocesi di Teramo-Atri

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRISCHIO IMPATTO DI FRAMMENTI PER RIENTRO INCONTROLLATO IN ATMOSFERA DEL VETTORE PRC CZ5B
Articolo successivoXIII Edizione Premio Letterario Internazionale “Città di Martinsicuro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui