Advertisement

E’ stato approvato dalla Giunta Comunale il Progetto definitivo/esecutivo dei lavori relativi la “Sistemazione e messa in sicurezza delle strade comunali di località Monte e Fiego”. L’elaborato, il cui importo complessivo ascende a € 200.000,00, è stato redatto dal Responsabile dell’Area Tecnica Ing. Luigi Serra Cassano. L’intervento è stato finanziato con fondi erogati dalla Regione Calabria con Deliberazione di Giunta avente ad oggetto: “Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021. Programmazione annualità 2021-2022 ed atto di indirizzo per le annualità successive”. Il Comune di Cassano All’Ionio, in quanto Soggetto Attuatore dell’intervento è responsabile di tutte le fasi di progettazione e di esecuzione dei lavori. L’esecutivo, nel deliberato, reso immediatamente esecutivo, ha dato mandato al Responsabile dell’Area Tecnica per tutti gli adempimenti necessari e per l’adozione degli atti consequenziali per la realizzazione dell’intervento. Copia dell’atto è stato trasmesso, per quanto di competenza, al Responsabile dell’Area Tecnica e al Responsabile dell’Area Finanziaria.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteSolidarietà senza confini dell’avv. Silvana Paratore premiata con la medaglia di benemerenza del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio 
Articolo successivoSafe Creative, il registro della proprietà intellettuale più grande del mondo nato 14 anni fa in Spagna, approda in Italia con un ufficio a Sapri (Salerno)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui