Advertisement

I piloti di VR46 Riders Academy, Franco Morbidelli e Luca Marini, al fianco di Gi Group per orientare i giovani nel mondo lavorativo e trasmettere i loro valori nell’appuntamento “GiWorkOut”

Milano, 11 maggio 2021 – Più di 1.000 i giovani, in maggioranza studenti, da tutta Italia che Gi Group e VR46 Riders Academy hanno raggiunto nel quarto webinar GiWorkOut “Good Game con Gi group”, l’iniziativa del Gruppo con protagonisti i campioni del mondo dello sport per avvicinare i più giovani al mondo del lavoro, che, dopo il grande successo riscosso nel 2020, quest’anno prevede diversi appuntamenti e nuovi format (https://www.gigroup.it/giworkout/).

Advertisement

L’incontro, rivolto a scuole e università, ha visto il confronto tra Franco Morbidelli e Luca Marini, campioni di VR46 Riders Academy, Pasquale Gravina, ex pallavolista e Strategic Selling Director di Gi Group, e Miriam Aquino, Search & Selection Senior Specialist di Gi Group. Durante l’appuntamento, gli studenti hanno potuto approfondire, attraverso la metafora dello sport, i valori fondamentali sul campo così come nel lavoro.

La collaborazione tra VR46 Riders Academy e la prima multinazionale italiana del lavoro è caratterizzata dall’unione di due mondi apparentemente diversi tra loro, ma che condividono l’impegno nel supportare i ragazzi in un periodo complicato, come quello che stiamo vivendo.

“Nonostante il momento difficile non vogliamo mancare al nostro impegno di supporto ai più giovani in ambito formativo. Al di là di quello che può voler dire per un giovane riuscire a identificarsi con il campione sportivo, in questi incontri noi di Gi Group vogliamo evidenziare l’aspetto umano, il sistema di valori, quello che si nasconde dietro al risultato e al traguardo, come affronta le sfide un ragazzo sottolinea Zoltan Daghero, Managing Director di Gi Group T&P – Ecco quindi che con i webinar GiWorkOut, Gi Group conferma il suo ruolo imprescindibile di ponte tra scuola e aziende per tantissimi diplomandi e neolaureati. Si è infatti già dimostrata fondamentale la collaborazione tra la nostra realtà e gli istituti superiori per affiancare gli studenti nell’orientamento al mondo del lavoro”.

Per riguardare il webinar, clicca qui: https://bit.ly/3xZrDON

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFEDERAZIONE ITALIANA TIRO A VOLO. Cassandro di bronzo nel maschile
Articolo successivoBEUYS – L’ARTISTA COME PROVOCATORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui