Advertisement

Al via i Campionati Italiani Under 21 di kata e kumite

Roma, 12 maggio 2021 – È tutto pronto per il Campionato Italiano di Karate Under 21 in scena al PalaPellicone da venerdì 14 a domenica 16 maggio. In gara il kata e il kumite, sia maschile che femminile, con gli atleti Under 21 Juniores e Seniores che abbiano compiuto i diciassette anni di età nel kumite e i sedici nel kata e che non abbiano ancora compiuto i ventuno anni.

In totale abbiamo 530 iscritti che si contenderanno i titoli di campione d’Italia U21 e soltanto i primi cinque di ogni categoria saranno inseriti nell’Elenco degli Atleti di Interesse Nazionale e saranno qualificati di diritto per i Campionati Italiani Assoluti 2021.

Advertisement

Le gare inizieranno venerdì 14 alle 15:30 con il kata sia maschile che femminile, proseguiranno sabato 15 e domenica 16, dalle 10:30, con tutte le classi di peso di kumite maschile e femminile. Vedremo in ogni giornata le eliminatorie e le fasi finali.

Le categorie di peso saranno quelle internazionali: -50, -55, -61, -68 e +68 kg per il kumite femminile; -60, -67, -75, -84 e +84 kg per il kumite maschile.

Ricordiamo che il Campionato è organizzato in condizioni di “Bolla” e dunque in completa sicurezza sia per gli atleti che per gli addetti ai lavori. L’evento avverrà a porte chiuse, ma sarà possibile seguire la diretta streaming sulla Home Page del sito FIJLKAM.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGaza: Save the Children, 14 bambini palestinesi e 1 bambino israeliano sono stati uccisi.
Articolo successivoAbate (Gruppo Misto ACE – Commissione Agricoltura): Soddisfazione per la vittoria conseguita dai professionisti su Agea sulla convenzione CAA. Ora un testo condiviso che non penalizzi nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui