Advertisement

Convergenza Socialista sostiene il popolo palestinese contro l’aggressione e l’oppressione da parte del governo israeliano e di Netanyahu.

 

Advertisement

Vigliaccheria e codardia sono i termini che ci vengono in mente quando pensiamo alle atrocità perpetrate da Israele ai palestinesi, con i loro carri armati, i loro aerei, le loro bombe. Un esercito e una aviazione contro uomini, donne e bambini inermi. Dopotutto i criminali di guerra sono per definizione vigliacchi e codardi. Non li vedrete mai combattere ad armi pari.

 

I palestinesi non hanno una forza militare deterrente poiché non hanno forze armate, non hanno armi nucleari, al contrario di Netanyahu. I criminali di guerra, gli imperialisti attaccano sempre coloro che non possono difendersi, tipico dei codardi.

 

Dobbiamo difendere i palestinesi dall’oppressione israeliana anche avendo tutti contro. L’UE delle banche e della finanza, le Nazioni Unite, i media mainstream, i partiti politici imperialisti e di destra, dal PD di Letta a FdI di Meloni e l’indifferenza cronica diffusa. Le forze di occupazione israeliane stanno attaccando.

 

Lanciamo un appello di unità a tutte le forze politiche marxiste, leniniste, socialiste e comuniste nel mondo.

Convergenza Socialista

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAbate (Capogruppo Misto Commissione “Questioni Regionali”): «Cessate il fuoco sia immediato: necessari aiuti immediati alla popolazione colpita a Gaza».
Articolo successivoM.O.: NOCERINO (M5S), UE SI MOBILITI PER CESSATE IL FUOCO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui