Advertisement

“LA FAMIGLIA AL CENTRO DELLA NOSTRA CAMPAGNA PER LE AMMINISTRATIVE”

Appuntamento aperto al pubblico giovedì 20 maggio presso la Sala Teatro Raffaello

Advertisement

 

“La difesa della famiglia, dei bambini, della vita dal concepimento alla morte naturale saranno al centro della campagna elettorale del Popolo della Famiglia per le prossime elezioni amministrative a Roma”. E’ quanto ha dichiarato Fabiola Cenciotti, candidato sindaco del PdF nella capitale, annunciando il primo incontro pubblico con la cittadinanza, che si svolgerà giovedì prossimo 20 maggio presso la Sala Teatro Raffaello a Roma (via Terni 92, dalle ore 20:30). “La nostra città merita che qualcuno si impegni finalmente nella difesa dei più deboli, di coloro che sono stati colpiti più duramente dagli effetti devastanti della pandemia sul lavoro e sul tessuto sociale, e che proponga politiche che forniscano un sostegno concreto alle mamme e ai papà, alle giovani coppie, agli anziani soli e ammalati”.

 

Nel programma di Fabiola Cenciotti – 50 anni, moglie e madre, cattolica, primo ufficiale pilota di Airbus in Alitalia con un totale di oltre 6.500 ore di volo – saranno presenti varie proposte che rispondono ad altrettante emergenze: “Proponiamo innanzitutto il ‘Reddito di Maternità’, cioè un assegno di 1.000 euro al mese per i primi 8 anni di vita del figlio da destinare alle mamme che decidano di dedicarsi esclusivamente alla propria famiglia, una misura che mira a combattere la piaga della denatalità anche a Roma”, spiega la Cenciotti. “E poi il ‘Quoziente familiare’ con l’aumento degli assegni familiari e l’abbattimento della pressione fiscale, la libertà scolastica che consenta ai genitori di poter scegliere se mandare il proprio figlio in una scuola privata o cattolica, la lotta alle dipendenze come droga, alcol, pornografia e ludopatia, l’estirpazione di quelle ‘colonie del male’ rappresentate dal racket della prostituzione, e la tutela dei deboli, degli anziani, dei disabili e dei bambini”.

 

All’incontro di Fabiola Cenciotti con la cittadinanza interverranno anche Mario Adinolfi, presidente nazionale del PdF, e Nicola Di Matteo, vicepresidente e coordinatore nazionale del movimento. “La candidatura di Fabiola Cenciotti a sindaco di Roma è perfettamente coerente con la nostra idea di politica d’ispirazione cristiana: una donna e una mamma, con importanti responsabilità in ambito lavorativo, che ben interpreta le forze migliori della nostra società, pronte a schierarsi a difesa della famiglia naturale contro le sirene dell’agenda Lgbt che vorrebbero che tutto possa essere considerato famiglia e che, dunque, nulla lo sia”, ha sottolineato Di Matteo. “Fabiola è una candidatura forte, in un contesto in cui né il centrosinistra e nemmeno il centrodestra sembrano aver ancora chiare le proprie strategie e i rispettivi candidati a pochi mesi ormai dalle elezioni amministrative a Roma”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePresentato il nuovo Centro Servizi per la Famiglia dell’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”
Articolo successivoLa conservazione del delfino costiero in Toscana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui