Advertisement

In questo nuovo “quadro” ricerca, ancora una volta, un sistema di comunicazione basato sulle emozioni. Vuole trasmettere nei suoi versi i sorrisi e le lacrime del suo tempo.
“Penso che ognuno abbia il suo universo, dove tutto gira intorno all’individuo, “Spazio” è un tentativo di immedesimare le persone nel mio universo”.

Il progetto è durato moltissimo, è stato studiato nei dettagli e contemporaneamente è stato buttato giù di colpo. Sono proprio queste “contraddizioni” a rendere il progetto “Spazio” interessante e originale.

Advertisement

 

LINK SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/0NvQJTkkO2AGQRm21DEuDO?si=dd872b7d7ed84588

 

LINK YOUTUBE :

https://youtu.be/B7UQcTJRTvI

“Mi diverto a fare quello che gli altri fanno per divertire”

Giotto è un cantante torinese che trova nel cerchio l’immagine perfetta per i suoi testi.
Nasce nel 2005, ma la sua anima tornerebbe volentieri a far compagnia a Gino Paoli negli anni 60’. Vive a Torino, con la testa fra le nuvole, studia allo scientifico per hobby, il resto è tempo libero. Ha 15 anni, 7,5 per gamba, e si diverte a fare quello che gli altri fanno per divertire.
Si rappresenta in una tag “EVAH” (scritta HVEA), è il nome della prima donna sulla terra e rappresenta il suo sogno di originalità eterna, che spera di raggiungere con la sua musica.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAmministrazione della Blockchain una scelta tecnica o una scelta politica. Quis costodiet custodes?
Articolo successivoKomatsu San: il nuovo singolo è “Alchimia”… e il ritorno ai concerti sarà come la fine del proibizionismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui