Advertisement

A decorrere già dal 1° aprile fino al 31 agosto 2021 i ragazzi nati nel 2001 potranno registrarsi al sito www.18app.italia.it per ottenere il “Bonus Cultura”.

Si tratta di un contributo che ammonta a 500 euro che i destinatari potranno spendere entro il 28 febbraio 2022 per libri, musica, cinema, teatro, danza, musei, monumenti e parchi, eventi culturali, corsi di musica, teatro o lingua straniera, prodotti per l’editoria audiovisiva e, anche in abbonamenti ai quotidiani.

Advertisement

Ne ha dato comunicazione l’assessore delegata alla pubblica istruzione e cultura del Comune di Cassano All’Ionio, Anna Maria Bianchi, che nell’invitare i giovani cassanesi a cogliere l’opportunità e a registrarsi per poter usufruire del portafoglio digitale con un credito di 500 euro da spendere per come specificato, ha plaudito all’iniziativa messa in campo dal Ministero della Cultura.

Il Bonus Cultura, venne istituito nel 2016 per favorire l’avvio dei giovani alla cultura.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePOISON BLACKOUT ONE LOVE
Articolo successivoCORTE DEI PAESI BASSI ORDINA A SHELL DI RIDURRE DRASTICAMENTE LE EMISSIONI DI CO2, GREENPEACE: «VITTORIA STORICA PER IL CLIMA»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui