Advertisement

Piano piano, la musica dal vivo torna a riempire i locali di emozioni. E che succede sabato 5 giugno?  Al Relais Corte Cavalli di Ponti sul Mincio (Strada Peschiera, 73/2 – info 346-1265066, info@cortecavalli.it), in provincia di Mantova si sentono forte le canzoni e l’energia contagiosa di Alberto Salaorni & Al-B.Band. Il loro dinner show inizia già alle 22.

 

Advertisement

Alberto Salaorni ed i suoi musicisti riempiranno di musica una serata già molto attesa in un luogo decisamente deluxe, come è logico che sia dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.

 

Una delle carattestiche dellla musica suonata live al 100% da Alberto Salaorni e dai suoi musicisti è quella di affrontare la musica senza pregiudizi, mettendo insieme generi, canzoni e suoni di tutti i tempi. Il risultato è un repertorio che sa sempre sorprende e coinvolgere il pubblico. Non stupitevi di ritrovarvi ‘investiti’ in qualsiasi momento da un urto funky e immediatamente dopo da un’onda latina, come da una ballata pop miscelata con un rock evergreen o una canzone italiana.

 

Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, ci sono: Irene De Pacalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni).

 

https://www.facebook.com/ALBBANDofficial

http://www.albiband.com/

https://www.instagram.com/al_b.band/

 

https://www.relaiscortecavalli.com

 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteItalian Disco Mafia: “Buona Sera Ciao Ciao” supera il milione e mezzo di views su YouTube
Articolo successivoRosario Vicidomini Minacce di morte al cane unicorno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui