Advertisement

Maeci

Lunedì 7 giugno 2021 alle ore 14.30 avrà luogo la conferenza stampa di lancio dellaXXma edizione di Cibus 2021, Salone Internazionale dell’Alimentazione, in collegamento streaming su www.esteri.it.

Advertisement

Il programma dei lavori prevede gli interventi del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio; del Presidente di ICE-Agenzia, Carlo Ferro; del Presidente di Federalimentare, Ivano Vacondio; del Presidente di Fiere di Parma, Gino Gandolfi; dell’Amministratore Delegato di Fiere di Parma Antonio Cellie.

CIBUS costituisce, insieme a Tuttofood Milano, l’evento fieristico di riferimento dell’agroalimentare italiano, una vetrina di visibilità internazionale per le aziende del settore e una manifestazione simbolo delMade in Italy.

Cibus 2021 – che si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre – si inserisce nel processo di ripartenza dell’agroalimentare italiano dopo il blocco dovuto alla pandemia, essendo la prima manifestazione dell’anno per tutto il settore. E’ prevista l’esposizione di nuovi prodotti che, auspicabilmente, dovrebbero trainare la ripresa dei consumi interni e delle esportazioni, consentendo agli operatori stranieri di tornare sul nostro territorio e visitare le principali aziende italiane del settore.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFesta della Republica. Carano, Sindaco di Assago: “Una nuova Resistenza per affermare la libertà” 
Articolo successivo“Bombe atomiche” è il nuovo esplosivo singolo di Ruggero Ricci, un mix di leggerezza e riflessione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui