Advertisement

“La settimana scorsa a Oporto, in occasione della finale di Champions, ho parlato col presidente Uefa Ceferin. L’ho trovato tranquillo. Dobbiamo aspettare cosa accadrà nel prossimo mese”, parola di Roberto Carlos a Tutti convocati su Radio 24, ex gloria ed oggi ambassador del Real Madrid. “La cosa importante è mettere fine alle polemiche, per poi poter arrivare a un accordo. Io penso che entro un paio di settimane ci sarà una riunione per arrivare a una soluzione, a un accordo”.  Il brasiliano si sbilancia a Radio 24 anche sulle favorite degli Europei ormai alle porte: “Mi aspetto un torneo di altissimo livello. Ho visto giocare la Spagna, ho visto l’Italia e credo che Roberto Mancini abbia trovato la squadra e il gioco perfetto per provare a vincere. Le favorite? Spagna, Italia e la Francia che ritrova Benzema”.

 

Advertisement

Roberto Carlos a Radio 24: “Ancelotti? Impossibile rifiutare il Real. CR7? Spetta a lui scegliere, ma è felice alla Juve . Allegri uno psicologo, tra i top”

“Ancelotti era andato via dopo aver vinto la Champions, per lui tornare qui è come tornare a casa, conosce bene il club, conosce bene la squadra. E quando ti chiama il Real non è che stai lì a pensarci, dici sì e poi vieni. E noi siamo qui che lo aspettiamo per aiutarlo a vincere ancora” . Lo ha dichiarato l’ambassador del Real Madrid Roberto Carlos a Radio 24, in Tutti convocati, dove ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo: “CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus. È un grandissimo, il numero uno al mondo, insieme a Messi, Neymar, Mbappé. Aspettiamo e vediamo. Credo che Cristiano sia arrivato a un momento in cui è lui che deve scegliere cosa fare. So che è contento alla Juventus, ma è lui che deve decidere”. E su Max Allegri che ha sfiorato la panchina Real aggiunge a Radio 24: “Allegri è un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. Molto bravo come psicologo, oltre che come allenatore. Secondo me è tra i primi cinque-sei allenatori al mondo”

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEpifani. Paolo Capone, Leader UGL: “Notizia molto triste. Cordoglio da parte dell’UGL”.
Articolo successivoUna delegazione della Diocesi di Teramo-Atri in udienza da Papa Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui