Advertisement

Venerdì 11 giugno ore 10.30 Conferenza Stampa di presentazione

 Tutto è pronto al Tav Bologna di Casalecchio di Reno (BO) per il via ufficiale al Campionato Europeo di Tiro all’Elica. L’evento, organizzato dal sodalizio emiliano romagnolo e dalla Fitav con il supporto della Regione Emilia Romagna, porterà in Italia i migliori specialisti continentali che sabato 12 e domenica 13 giugno si sfideranno per la conquista dei titoli in palio.

Advertisement

A rappresentare il nostro Paese il Commissario Tecnico azzurro Giuseppe Rodenghi ha chiamato Massimo Bertolini di Concordia sulla Secchia (MO), Andrea Citracca di Fiumicino (RM), Paolo De Marchi di monte forte d’Alpone (VR), Sergio Passalacqua di Messina, Leandro Prado di Cingoli (MC) e Marco Rodenghi di Roncadelle (BS) per gli uomini, Emanuela Barillà di Rodì milici (ME), Virginia Massimo Lancellotti di Roma e Silvia Randi di Riolo Terme (RA) per le Ladies, Mattia Belli di Parma (PR), Andrea Lodovisi di Castel Di Casio (BO) ed Esmeralda Mori di Langhirano (PR) per gli Junior, Gianluigi Dardi di Casola Valsenio (RA), Sebastiano Molinari di San Severino Marche (MC), Franco Tassinari di Ferrara e Gianluigi Turchi di Livorno per i Senior, Atreo Andreoli di Selvazzano Dentro (PD), Daniele Bastianini di Firenze, Mauro Fontana di Fiumicino (RM) per i Veterani e Ezio Candiani di Pordenone e Giancarlo Serra di Castelfranco Emilia (MO) per i Master. Lo stesso CT Rodenghi sarà in gara tra i Master.

 

Venerdì 11 giugno alle ore 10.30 la manifestazione verrà presentata in una conferenza stampa organizzata presso la Sala Stampa della Regione Emilia-Romagna. Protagonisti saranno il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, il Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo Luciano Rossi, il Presidente della Federazione Internazionale di Tiro con Armi Sportive e da Caccia Jean Francois Palinkas e l’azzurra Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore, Campionessa Olimpica di Trap nel 2012 a Londra e Portabandiera italiana designata per i Giochi Olimpici  di Tokyo.

Istruzioni di accesso/collegamento per i giornalisti

Per ragioni tecniche, i giornalisti che intendano partecipare sono pregati di inviare, entro le ore 9.30 di venerdì 11 giugno, una mail di conferma all’indirizzo stampaseg@regione.emilia-romagna.it

I giornalisti accreditati potranno accedere alla stanza virtuale a partire dalle ore 10.15.

Per collegarsi da pc o tablet, direttamente da Google Chrome:

https://call.lifesizecloud.com/797963

Scegliere ‘partecipa alla riunione’, poi digitare il PIN 13921

Per collegarsi da smartphone:

1) scaricare l’app Lifesize: da App Store o da Google Play

2) avviare ed entrare come ospite, specificando solo nome e cognome

3) in corrispondenza di ‘Estensione’, digitare 797963

4) il codice richiesto per accedere al meeting è: 13921 seguito da #

 ATTENZIONE:

  • Il numero massimo di utenti che possono partecipare alla videoconferenza è di 50 (la stazione + 49 esterni)
  • Si prega cortesemente di TENERE I MICROFONI IN MUTO quando non si debba intervenire
  • A chi si collega da computer/smartphone/tablet chiediamo di utilizzare questi strumenti con le cuffie/auricolari, NON IN VIVA VOCE
  • Si sconsiglia il collegamento di computer attraverso connessioni WiFI

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFederica Petrini: un’autrice di poesie che ama viaggiare nel mondo reale e poetico.
Articolo successivoRecovery found e formazione degli insegnanti di Fulvio Oscar Benussi, socio AIDR

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui