Advertisement

il singolo dall’11 giugno

In radio e in digitale

Advertisement

il video su Youtube

 

“Vota Antonio” la famosa battuta / slogan diventa una canzone, dall’ 11 giugno in radio e in digitale il nuovo singolo di GARA, brano scritto a sei mani da Giuseppe Garavana con Giancarlo del Duca e Raffaele Matteucci.

 

“Siamo fortunati! – dice GARA – questa è una canzoncina anacronistica e la battuta ‘Vota Antonio’ diventa un vero slogan elettorale. Che aspettate a votarlo allora??? Lui risolverà i problemi del mondo!”

 

Qui il video: https://youtu.be/7J3dOVQjUfg

 

Giuseppe Garavana, GARA, nasce a Vercelli il 27 giugno 2000. Dopo numerose esperienze in campo artistico e musicale nel 2019 incide il suo primo album “Senza Senso”, che rispecchia e vuole rappresentare in parte il modo di vedere dei giovani di oggi.

Nel 2020 nonostante il mondo intero abbia vissuto uno dei periodi più brutti dal dopoguerra, GARA è riuscito con immensi sacrifici a completare il suo secondo album “Totò Rock” da cui è estratto il primo singolo “Vota Antonio”, ispirato ad uno dei più grandi artisti italiani: Antonio De Curtis, in arte Totò che proprio nel periodo della grande rinascita è riuscito a ironizzare e sdrammatizzare il momento che si stava vivendo.

Con grande umiltà Gara ha voluto avvicinarsi all’ironia dell’artista per condividerla con il pubblico. Dall’11 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali “Vota Antonio”.

 

 

 

https://www.instagram.com/garamusic00/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDOG FILM FESTIVAL: chiuse le iscrizioni, al via il lavoro della giuria
Articolo successivoCOSTITUITO L’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui