Advertisement

LELO F1S™ V2: LA NUOVA CONSOLE CHE AMPLIFICA IL PIACERE MASCHILE

8 uomini su 10 in Italia dichiarano di provare sempre un orgasmo durante la masturbazione, ma solo il 33% dichiara di utilizzare sex toys con frequenza

Advertisement

Rompere i tabù sul sesso è una delle principali mission di LELO, azienda leader nel settore dei sex toys che oggi incoraggia gli uomini ad aprirsi al gioco, ad andare oltre la performance e superare quegli standard non realistici e obsoleti ancora troppo spesso utilizzati per misurare il valore di un uomo, per scoprire piuttosto la dimensione ludica del piacere… che comprende anche i sex toys!

Sebbene l’industria del sesso si sia concentrata sul piacere maschile per decenni, quando si tratta di aprirsi al gioco, di andare oltre limiti e preconcetti culturali, per scoprire sé stessi e il proprio corpo, resta sempre una certa diffidenza sul fronte maschile. Ma, fortunatamente, per LELO, brand leader nel settore dei sex toys, il piacere sessuale non esclude nessuno. Per questo presenta il nuovo LELO F1S™ V2 dedicato al piacere maschile: un innovativo sex toy altamente tecnologico che invita gli uomini ad amplificare il proprio piacere e scoprire l’aspetto più giocoso del sesso, e i suoi benefici psicofisici. LELO invita gli uomini a superare i tabù sul sesso, riscoprendo invece gioco e piacere.

Uomini e sex toys: il piacere ad un altro livello

Gran parte della nostra società osserva ancora il sesso attraverso il miasma di una mascolinità tossica, che porta a considerare meno virili ed escludere gli uomini dal dibattito sul sesso e sui sex toys. Sebbene l’82% degli uomini italiani dichiarino di provare sempre un orgasmo durante la masturbazione, infatti, solo 3 su 10 dichiarano di utilizzare sex toys con frequenza, pur riconoscendone il vantaggio nel facilitare l’orgasmo (41%).

Ciò che viene spesso ignorato quando si parla di sesso, è che il discorso riguarda in prima battuta la salute fisica e mentale, la sicurezza, e persino la fiducia in sé stessi: tutti elementi vitali per il benessere e la felicità di ogni individuo. Ecco perché è importante un cambio di passo, includendo gli uomini per sperimentare nuove forme di piacere e benessere. LELO propone così LELO F1S™ V2 la nuova pleasure console, capace di soddisfare un’intera gamma di esigenze, e di amplificare i benefici dell’orgasmo, della masturbazione e del sesso in generale: dal rilassamento, al rafforzamento del sistema immunitario.

Tecnologia e sesso: un dialogo animato

L’innovativo LELO F1S™ V2 rappresenta la seconda tappa del percorso evolutivo intrapreso da LELO verso un inedito utilizzo della tecnologia, qui a servizio del piacere e del benessere. Si tratta della prossima generazione di sex toys, creata per gli amanti del brivido competitivo che desiderano esplorare il proprio piacere con gadget di design progettati per una soddisfazione ottimale. In particolare F1S ™ V2 ha il doppio della forza, quattro modalità, una nuova guaina per il pene in un design unico e una struttura più morbida e flessibile, per un’ampia gamma di forme e dimensioni, con oltre dieci sensori altamente sensibili che consentono di monitorare le proprie prestazioni tramite l’app LELO, consentendo di costruire il proprio percorso al piacere e di massimizzare l’orgasmo.

Con due potenti motori e la nuova guaina morbida e flessibile, F1S™ V2 è progettato per una stimolazione profonda e completa che porta a vivere un’esperienza indimenticabile. Una console dedicata al piacere, per gli uomini che vogliono mettersi in gioco: si tratta di un prodotto eccellente, leader in un mercato in forte espansione. F1S™ V2 è stato perfezionato per offrire una potenza extra, creando una sensazione completamente nuova. Il redesign del meccanismo interno regala un sorprendente potere vibrante, ridistribuito su tutta la superficie, per un piacere in grado di arrivare ovunque…

Completamente impermeabile e ricaricabile tramite USB, il nuovo sex toy di LELO è dotato della tecnologia SenSonic ™ per il massimo del piacere. Invece di utilizzare le vibrazioni standard, emette potenti onde soniche che penetrano in profondità, risuonando piacevolmente, e contemporaneamente, in tutte le direzioni, coinvolgendo diverse terminazioni nervose dell’organo sessuale maschile, per orgasmi semplicemente travolgenti.

Il design migliorato m-cup di F1S™ V2 consente di esplorare i meccanismi interni del piacere maschile con una manica flessibile e una gamma più completa di intensità sonore. Questo sextech a interfaccia aperta è dotato di dieci sensori all’avanguardia in grado di monitorare le prestazioni in tempo reale tramite l’app LELO in massima sicurezza e nel totale rispetto della privacy. L’obiettivo principale dell’app è quello di offrire all’utente la possibilità di creare i propri programmi dedicati al piacere.

  • Smart trainer maschile si connette in modalità wireless al mondo interattivo
  • Tecnologia SenSonicTM e vibrazioni ultra potenti per un piacere esaltante
  • Cruise ControlTM mantiene un’intensità costante durante l’uso
  • 100% impermeabile e ricaricabile tramite USB per uso portatile
  • 1 anno di garanzia e 10 anni di garanzia di qualità

Per maggiori info https://www.lelo.com/it/f1s-v2

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl più antico festival sui temi LGBTQI d’Europa e terzo nel mondo diretto da Vladimir Luxuria giunge alla 36° edizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui