Advertisement

Maeci

Giovedì 10 giugno, alle ore 11.30, presso il Parco dell’Appia Antica, Valle della Caffarella, in occasione della Presidenza italiana del G20, si svolgerà l’inaugurazione del “G20 Green Garden”, un museo all’aperto sulla biodiversità, organizzato dalla FAO in collaborazione anche con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Advertisement

Alla cerimonia di apertura interverrà il Sottosegretario per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano.

Vi saranno anche gli interventi del Direttore Generale della FAO, QU Dongyu, del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e della Sindaca di Roma, Virginia Raggi.

I rappresentanti degli organi di informazione interessati potranno inviare, entro le ore 10.30 di mercoledì 9 giugno, una richiesta di accreditamento via email a Barbara.Gasbarri@fao.org  inserendo nell’oggetto della mail “Accreditamento Stampa”  e allegando:

copia della tessera stampa
lettera di incarico su carta intestata
copia di un documento valido.
L’ingresso della stampa avverrà, attraverso il Vicolo di S. Urbano sulla via Appia Pignatelli 62, giovedi 10 giugno, a partire dalle ore 10.30.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCittadinanza simbolica bambini stranieri, una provocazione del sindaco Vincenzo Voce
Articolo successivoAFGHANISTAN, M5S: ITALIA RIMANGA IN PRIMA LINEA PER RICONCILIAZIONE, RICOSTRUZIONE, SVILUPPO E DIRITTI UMANI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui