Advertisement

(organizzata da Orgoglio di Toga e Herald Editore)

 

Advertisement

⇒ Premio Letterario “Toga d’Onore”, Edizione 2021 dedicata al compianto Giovanni Cipollone, per decenni Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma ed eccellente scrittore, in prima pagina sul quotidiano Il Tempo.

 

⇒ L’iniziativa è rivolta a premiare racconti brevi incentrati sulla nostra professione, sui valori e sugli ideali dell’Avvocatura muovendo dagli aspetti della nostra vita quotidiana negli studi, nelle aule di giustizia e nelle carceri, che aiutino anche i non addetti ai lavori a comprendere che cosa voglia dire realmente esercitare la professione di Avvocato.

 

⇒ La partecipazione è riservata ad Avvocati e Praticanti  di tutta Italia. Il Direttore responsabile del progetto è Gianni Dell’Aiuto.

 

⇒ IMPORTANTE: Sono già arrivati numerosi elaborati ed abbiamo potuto rilevare che alcuni non rispettano gli standard stabiliti per la partecipazione. Si invita pertanto coloro che vorranno partecipare al concorso di leggere attentamente le istruzioni riportate nel bando.

 

⇒ SALVATORE, hai tempo fino al 2 agosto per inviare il tuo racconto a: premioletterario@orgoglioditoga.it.
 

P.S.: Tra tutti i racconti sarà scelto il vincitore che, insieme ad altri venti elaborati scelti dalla Giuria tecnica, sarà pubblicato in un volume edito da Herald Editore all’interno della propria collana editoriale “Tocco di Penna”, dedicata agli Avvocati scrittori.

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteA GOFFREDO PALMERINI IL PREMIO INTERNAZIONALE CITTÀ DI FIRENZE 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui