Advertisement

La band Bolognese Stil Novo esce in radio con il nuovo singolo “Un mondo che rotola” che vede protagonista nel video Andrea Roncato

Gli Stil Novo tornano con il nuovo singolo “Un mondo che rotola”, già disponibile in tutti gli store digitali. La nota band bolognese, che vanta ben tre album in studio, è composta da Viames Arcuri (autore del brano) e Antonio Arcuri, entrambi voce e chitarra, Alessandro Maiani alle tastiere, Andrea Marchesi al basso e Fabio Biagi alla batteria.

Advertisement

Il concept ruota attorno a una delle frasi del testo: “La voglia di reality ha sconfitto la realtà”. Un piede nel britpop, un piede nel cantautorato italiano: questo il sound con cui gli Stil Novo descrivono la musica ai tempi dell’inflessibile valutazione dei giudici televisivi.

Il videoclip in pieno stile anni ’60 vede la band acconciata in Beatles mood. Assistono alla loro performance dei giudici che sembrano alquanto infastiditi ed annoiati…
Videoclip “Un mondo che rotola”: https://youtu.be/tAe6EY5mbfc

Nel video, che vede la regia ed il montaggio di Simon Barletti, è presente uno dei personaggi storici della comicità italiana, Andrea Roncato, questa volta nell’inconsueta veste di “giudice” musicale. Hanno recitato anche Rosanna Lodi, Andrea Cortesi e Douglas Mortimer.

La canzone è prodotta da AM Productions e distribuita da Universal Music Italia. Direzione artistica e arrangiamenti a cura di Pietro Foresti e Stil Novo. Mix e Mastering: Matteo Agosti, Studio Frequenze Monza (MB).

Contatti social/web
Instagram: https://www.instagram.com/glistilnovo
Facebook: https://www.facebook.com/glistilnovoufficiale/
YouTube: https://www.youtube.com/user/glistilnovo
Vevo: https://www.youtube.com/channel/UCTnUyNS9QGz5BaAnLFbZdUw
Twitter: https://twitter.com/glistilnovo
Sito ufficiale: http://www.glistilnovo.it / http://www.glistilnovo.com

Label AM Productions
info@amproductions.ithttp://www.amproductions.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteOlio e salute, lunedì 14 presentazione di Innovhub SSI sulla “shelf life” entro quando va consumato il prodotto
Articolo successivoAttiva Sicilia: “Sicilia scippata dei fondi sull’agricoltura grazie ad un gioco di prestigio. Patuanelli deve dimettersi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui