Advertisement

A seguito di una visita avvenuta nella giornata di oggi all’ospedale “Maria SS dello Splendore” di Giulianova con l’onorevole Luigi D’Eramo, il direttore dell’Azienda Sanitaria Regionale Pierluigi Cosenza, il direttore generale Maurizio Di Giosia, il dottor Paolo Calafiore ed il sindaco Jwan Costantini, verrà convocata per martedì 15 giugno una conferenza stampa al fine di comunicare alla cittadinanza importanti novità che riguarderanno la struttura sanitaria giuliese.

 

Advertisement

Parteciperanno all’incontro con i giornalisti l’onorevole Luigi D’Eramo, il direttore Pierluigi Cosenza, il direttore generale della Asl di Teramo Maurizio Di Giosia, il dottor Paolo Calafiore ed il sindaco Jwan Costantini.

 

“L’obiettivo primario è quello di rendere il nostro ospedale un’eccellenza per il territorio, come ci siamo prefissati – dichiara il sindaco Costantini – e punto di riferimento per la costa teramana. Lunedì mattina comunicheremo ulteriori dettagli su luogo ed orario in cui si terrà l’incontro con la stampa”.

 

In allegato foto della visita all’ospedale di Giulianova.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente12 giugno Giornata internazionale per l’eliminazione del lavoro minorile 2021: proposte didattiche e riflessioni
Articolo successivoGrande Italia, seconda in Coppa delle Nazioni a La Baule

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui