Advertisement
Maeci

Il 12 giugno, alle ore 16:00, in diretta dall’Interporto di Nola, si terrà il webinar “Il Sistema Italia per l’Internazionalizzazione delle imprese campane”. Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, e i principali esponenti del sistema pubblico di sostegno all’export faranno il punto sulle iniziative e gli strumenti di sostegno all’internazionalizzazione. L’evento è organizzato dalla Farnesina in collaborazione con Agenzia ICE e il CIS-Interporto Campano.

Dopo gli interventi di apertura della sessione istituzionale, i lavori proseguiranno con una tavola rotonda assieme ai principali rappresentanti del sistema pubblico nazionale e alle componenti di sostegno a livello regionale. Nell’ultimo segmento dei lavori verranno presentate alcune specifiche iniziative di formazione di diretto interesse per le PMI e per i giovani imprenditori, quali Smart Export – l’accademia digitale per l’internazionalizzazione Riparti con l’Export.

Advertisement

Chiuderà l’evento il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio.

L’evento sarà trasmesso in streaming sul sito www.esteri.it

Il programma dell’evento è disponibile su https://www.esteri.it/mae/resource/doc/2021/06/programma_evento_export_nola_12.06.21._def.pdf

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLE FOTOGRAFE La prima docu-serie dedicata alle fotografe italiane e al loro originale punto di vista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui