Advertisement
Maeci

Il 12 giugno, alle ore 16:00, in diretta dall’Interporto di Nola, si terrà il webinar “Il Sistema Italia per l’Internazionalizzazione delle imprese campane”. Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, e i principali esponenti del sistema pubblico di sostegno all’export faranno il punto sulle iniziative e gli strumenti di sostegno all’internazionalizzazione. L’evento è organizzato dalla Farnesina in collaborazione con Agenzia ICE e il CIS-Interporto Campano.

Dopo gli interventi di apertura della sessione istituzionale, i lavori proseguiranno con una tavola rotonda assieme ai principali rappresentanti del sistema pubblico nazionale e alle componenti di sostegno a livello regionale. Nell’ultimo segmento dei lavori verranno presentate alcune specifiche iniziative di formazione di diretto interesse per le PMI e per i giovani imprenditori, quali Smart Export – l’accademia digitale per l’internazionalizzazione Riparti con l’Export.

Advertisement

Chiuderà l’evento il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio.

L’evento sarà trasmesso in streaming su questa pagina.

Guarda il programma dell’evento

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA NPH ITALIA ONLUS E I FARMACISTI PER LA SALUTE MENTALE DEGLI ADOLESCENTI NELLA PANDEMIA
Articolo successivoIl 15 Giugno 2021 si ricomincia, anzi si torna a “NAVIGARE SENZA BARRIERE”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui