Advertisement

Lancio in grande stile per il nuovo brand ‘Serena 1881’

Advertisement

Conegliano, 14 giugno 2021. Nella miriade di aziende venete di successo, non è facile incontrare realtà in grado di vantare un’età longeva come quella della famiglia Serena che dal 1881, senza soluzione di continuità, regge ben saldo il timone di un’attività vitivinicola che oggi, giunta alla quinta generazione, si pone tra i primi player del vino in Italia e del Prosecco, Doc e Docg, in particolare.

Centoquarant’anni peraltro portati benissimo anche grazie a una costante capacità di innovarsi e a una politica aziendale brillante e lungimirante che l’ha portata alle dimensioni e al prestigio attuali.

 

Sul solco di questa tradizione, Luca Serena, Amministratore Delegato alla guida dell’azienda insieme al padre Giorgio -vicepresidente del Consorzio di tutela della DOC Prosecco- ha giustamente pensato nell’anno di un così importante anniversario, di lanciare un nuovo brand, al posto del noto Terra Serena marchio dedicato principalmente al canale Horeca.

 

Un nuovo brand prezioso dunque, realizzato con il contributo dell’Accademia delle belle Arti di Venezia, che pone l’attenzione sul nome della famiglia Serena e sull’anno di fondazione dell’Azienda. Agli studenti, infatti, tramite un contest, è stato chiesto di disegnare una bottiglia che potesse veicolare i valori fondanti dell’azienda che tramite il brand Serena 1881 vuole comunicare. La proposta vincitrice lega dunque l’anno di fondazione e le 5 generazioni alla guida dell’azienda Serena.

 

Con un evento internazionale, virato al digitale come richiede l’attuale situazione, Luca e Giorgio Serena presenteranno oggi la nuova linea Serena 1881 al pubblico, durante una serata elegante e originale, nel corso della quale non mancheranno le sorprese.

 

L’incontro, ricco di ospiti e celebrità sportive, costituirà l’occasione per ripercorrere la lunga storia dell’azienda e dei suoi valori fondanti, richiamando alla memoria gli episodi salienti e gli avvenimenti storici attraversati in quasi un secolo e mezzo di attività.

 

Nel corso dell’appuntamento, in diretta Facebook sulla pagina di Serena Wines 1881, verranno rivelate tutte le referenze della nuova linea concepite per guardare al futuro garantendo al contempo la giusta continuità con i valori della tradizione aziendale. Qualità peraltro da sempre riconosciute alla famiglia Serena: amore del proprio territorio di appartenenza, affidabilità, ricerca verso la sostenibilità, la sicurezza del prodotto e quindi la certificazione.

 

E allora a tutti voi giunga gradito il nostro augurio: cheers, salute, prosit, cin cin!

 

Link Diretta Facebookhttps://www.facebook.com/SerenaWines1881/posts/3042517875981058

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVACANZE E TRADIMENTI DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
Articolo successivoMAGNETIC OPERA FESTIVAL Isola d’Elba 4-21 luglio 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui