Advertisement

Una tavola rotonda con Publicis Groupe, Panasonic, EY, Healthy Reply e Artemest sul processo di recruiting e sulle competenze necessarie per i giovani che si approcciano al mondo del lavoro

 

Advertisement

Introduzione a cura di Adriana Anceschi, Group Content Manager della 24ORE Business School


Modera Giulio Beronia, Training & Social Designer, HR Author & Podcaster, Founder & Creator That’s Y

 

Al termine della tavola rotonda sarà data ai partecipanti l’occasione di fare un colloquio di orientamento sia con la referente della didattica del master scelto, che con un partecipante alle precedenti edizioni.

 

Open Day 24ORE Business School
Giovedì 17 giugno 2021

ore 10.00
Live Streaming

Iscrizione per seguire lo streaming dell’evento a questo link

 

Milano, 14 giugno 2021 – La laurea può rappresentare un importante traguardo e uno strumento per seguire la propria vocazione e raggiungere il successo personale e professionale. Ma quali sono le competenze necessarie e i cambiamenti nei processi di recruiting per i giovani che oggi si approcciano al mondo del lavoro? Ne parlano alla tavola rotonda organizzata dalla 24ORE Business School in occasione dell’Open Day estivo del 17 giugno, aperto a laureati e laureandi, Tea Mini, Manager, Talent Acquisition & People Experience di Publicis Groupe, Marcello Mozzato, HR Specialist di Panasonic Marketing Europe GmbH, Claudia Di Nardo, Senior Talent and Attraction Acquisition di EY, Federica Favalli, Associate Partner di Healthy Reply e Angela Cariano, HR Specialist di Artemest.

L’Open Day in Live Streaming alle h. 10.00, sarà un’importante occasione di confronto per i giovani con Manager del mondo HR, che spiegheranno le trasformazioni in atto nel mondo del lavoro, nei processi di selezione e nelle skills richieste.

Al termine della tavola rotonda sarà data ai partecipanti l’occasione di fare un colloquio di orientamento con referente didattica del master scelto che un partecipante alle precedenti edizioni.

L’evento, moderato da Giulio Beronia, Training & Social Designer, HR Author & Podcaster, Founder & Creator That’s Y, inizierà alle ore 10.00 di giovedì 17 giugno. Per partecipare e seguire lo streaming dell’evento è necessario iscriversi a questo link.

 

***

 

24ORE Business School è la prima scuola di formazione italiana. Nata nel 1993 per formare manager e professionisti e aiutarli a definire e a realizzare il loro percorso professionale con un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche. Registra circa 25 mila presenze annue tra giovani neolaureati, manager e professionisti. Duemila studenti all’anno sono stati inseriti nel mondo del lavoro con tassi di conferma superiori al 95%. Garantisce una formazione completa in linea con le esigenze di mercato, grazie a una faculty unica composta da docenti, manager d’azienda, consulenti e giornalisti italiani e internazionali con esperienza diretta di settore, approccio pragmatico e orientato al business.
24ORE Business School è controllata da Palamon Capital Partners, fondo d’investimenti inglese che ha investito con successo in formazione sia in Europa che in America e ha acquistato la proprietà della società da Il Sole 24 ORE.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente  SALUTE. CON TRAUMI SI SOMATIZZA DI PIÙ, PSICHIATRA: COVID LO DIMOSTRA
Articolo successivoDIAMO RESPIRO ALLA NATURA: È TEMPO DI DECORTICA NELLE SUGHERETE AMORIM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui