Advertisement

“90° è divertimento festa e libidine”

 

Advertisement

90° é frutto di quella crescita che spinge ogni adolescente a crescere analizzando i pensieri dai più semplici ai più nascosti, privati, per poi descriverli con cruditá pura. L’obiettivo è far rispecchiare chi ascolta nelle parole del pezzo anche dal punto di vista puramente emozionale. 90° è anche divertimento festa e libidine. Il viaggio non finisce qui ?

SPOTIFY:

https://open.spotify.com/track/2sCWORbnWHJMwFUY0XFqtF?si=17f1686aeb784d4a

 

YOUTUBE

https://youtu.be/gJYqMIasTCM

 

INSTAGRAM:

https://www.instagram.com/giustino_alias_tank/

 

“URLARE, ESPRIMERSI, VIVERE”

 

Tank011, classe 2002, è un artista formatosi nei quartieri torinesi, risultati fondamentali per la sua crescita artistica e personale.

Tank é vita di tutti i giorni Tank è la voce  di una nuova generazione che ha bisogno di urlare , di esprimersi, di vivere.

Nel 2018 ha esordito con il suo primo Mix-tape amatoriale “MK-1” pubblicato sul suo canale YouTube che lo ha portato ad assaggiare il mondo della musica dal vivo avendo suonato in vari locali del territorio torinese.

Dj e freestyler prende spunto artisticamente da vari generi musicali proponendo scelte artistiche varie, arricchite dall’ entusiasmo e la fame che l’artista dimostra in ogni progetto che affronta.

“Sentiti libero di essere te stesso e non disperati se ti sentirai solo, la musica ci sará sempre per te, io ci sarò sempre. Sono tornato”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMitch B.: “Come On And Do It” e tanti dj set a giugno 2021
Articolo successivoDl Semplificazioni, Melilli: “Processo di snellimento è solo all’inizio, più avanti altre modifiche”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui