Advertisement

Milano, 15 giugno 2021 – A partire da agosto 2021, Gunvar Lenhard Wie sarà il nuovo Direttore Italia del Norwegian Seafood Council.

Gunvar ha iniziato la sua carriera nel 1996 per poi nel 2001 conseguire un Master in Commercio e Marketing presso la Macquarie University, specializzandosi nel settore Food&Beverage.

Advertisement

Dal 2016, è entrato a far parte della squadra del Norwegian Seafood Council dove come Direttore ha guidato con successo le sedi locali in Giappone e Corea, occupandosi del marketing, delle attività di PR, della comunicazione e di risk management per i due mercati.

Grazie alla sua esperienza professionale ultraventennale in ambito marketing, il suo ruolo è stato cruciale per la crescita dei mercati giapponese e coreano, la pianificazione delle strategie di marketing e i rapporti con gli stakeholder nei due paesi.

Gunvar L. Wie succede a Trym Eidem Gundersen che ha diretto brillantemente le attività del Norwegian Seafood Council in Italia negli ultimi cinque anni.

 

Ho il piacere di succedere ad un grande manager come Trym in questa nuova opportunità professionale. Sono certo che la sua passione sarà di esempio per raggiungere i nostri futuri e nuovi traguardi. Sono onorato per la fiducia riposta in me e accolgo con grande entusiasmo questa nuova sfida” ha dichiarato Gunvar L. Wie, nuovo Direttore Italia del Norwegian Seafood Council.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteOpere Pie siciliane, Foti: “Serve una soluzione per tutti i lavoratori”
Articolo successivoErdogan e la sindrome di lucignolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui