Advertisement

NEL NUOVO SINGOLO SI AFFRONTA LA BATTAGLIA DEL CONFRONTO CON SÉ STESSI

“Ubi Maior” è il nuovo singolo del rapper riminese classe ’97 Volo Altissimo.
Il brano racconta di quel momento, inevitabile nella vita di ognuno, nel quale bisogna fare i conti con il proprio percorso.
Ogni giorno all’alba la vita presenta un conto che ognuno può decidere se pagare o rimandare.
La guerra più dura di tutte è quella combattuta contro sé stessi: questa consapevolezza anima il pezzo, che racconta come non tutte le porte necessitino di una chiave per essere spalancate, specialmente quando queste si aprono dall’interno.

Advertisement

“Ubi Maior, minor cessat”: dove c’è il maggiore, il minore scompare. A volte quel “maggiore” siamo proprio noi, senza saperlo.

Volo Altissimo, pseudonimo di Federico Messina (Varese, 2 dicembre 1997) è un rapper Italiano. Ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni quando aveva tredici anni. È cresciuto nelle strade di Varese (Va), facendo freestyle, ha avuto influenze da città come Bologna e Milano, dove ha incontrato e collaborato con molti artisti. Il 2020 è l’inizio del suo percorso musicale. Volo Altissimo, oltre che cantare è anche un ottimo produttore musicale, alcune canzoni pubblicate sulle piattaforme di servizi streaming sono prodotte interamente da lui.
Quando Volo Altissimo entra nel campo della creazione musicale è come se volasse metaforicamente. Ecco da dove viene il suo nome artistico.
Crede fortemente che tutti in questo mondo abbiano un missione, lui ora sa qual è la sua.
https://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.instagram.com/sorrymom.it/
https://www.sorrymom.it/

 

Copyright © 2021 Sorry Mom!, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCASSANO_APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO A VALENZA RIPARATIVA TRA L’UFFICIO ESECUZIONE PENALE ESTERNA DI COSENZA E IL COMUNE
Articolo successivo“Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 18 giugno, verrà esaminato il testo di “Con il nastro rosa” ultimo brano firmato Battisti Mogol., verrà esaminato il testo di “Con il nastro rosa” ultimo brano firmato Battisti Mogol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui