Advertisement

IL CANTAUTORE PUGLIESE LA RACCONTA NELLA SUA CONTROVERSA RELAZIONE IMMAGINARIA

TI VORREI AMMAZZARE

Advertisement

 Il secondo singolo da oggi su tutte le piattaforme digitali

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Ti vorrei ammazzare”, il nuovo singolo del cantautore Darjo con l’etichetta Purple Mix per Believe Music.

 

https://spoti.fi/3cTbK3w

 

Dopo l’esordio di “Non vedo”, prodotto da 3D e Wibe, brano che si è posizionato tra i brani più virali della “Viral 50 Italia” di Spotify, torna con un singolo che racconta di quanto può essere dura vivere una relazione nella tanto temuta Friend-Zone.

Un titolo sicuramente d’impatto e provocatorio, dove l’Artista trasforma, con un gioco di parole, il senso negativo della frase in un messaggio d’amore, come riporta la prima strofa:

 

“Ti vorrei ammazzare di baci, una notte di mezza estate, portarti al mare e farti vedere cosa fanno quelle onde sugli scogli”

 

Ti vorrei ammazzare” il cantautore la racconta così: ”È un brano che parla di una realtà frequente, di un’amore irraggiungibile, platonico, la famosa Friend-Zone” – continua – “Un ragazzo follemente innamorato di una sua amica, bellissima, dove all’interno del racconto delle sue fantasie, il ragazzo immagina una vita con lei. Il finale è scontato, il ragazzo deve fare i conti con la realtà!”.

Un percorso umano ed artistico, quello di Darjo, che nasce tra le strette ed aride vie di Foggia, tra “Via Lucera” e “Piazza Mercato” passando per “Parco San Felice”, tutte realtà che lo portano a comunicare, tramite la scrittura e la pittura, in modo unico ed originale.

Il progetto è stato prodotto da Wibe presso il Purple Mix Studio di Guidonia, mixato e masterizzato da Walter Babbini.

BIOGRAFIA

Darjo Syziu in arte “Darjo”.

 

Artista classe ’98, autore ed artista poliedrico foggiano con origini albanesi.

 

Esordisce sulle piattaforme digitali con il singolo “Non vedo”, brano scritto dallo stesso artista con la produzione affidata a 3D e Walter Babbini aka WIBE, già noti nel circuito discografico per aver lavoro a progetti di successo come Nayt, Achille Lauro, Gemitaiz, Zucchero, Max Gazzè, Mannarino, Fabrizio Moro e molti altri.

 

“Ti vorrei ammazzare” è il secondo singolo presente sulle piattaforme digitali dal 18 Giugno.

 

In lavorazione il suo primo album, in uscita nel 2021.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCovid-19: aumentano i nuovi poveri, soffre il Sud
Articolo successivoMICHELE CORDANI il nuovo singolo “AL FORTE AD AGOSTO” dal 18 giugno in radio e in digitale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui