Advertisement

Finisce qui l’Europeo Cadetti per la nazionale azzurra. Il bottino finale è di un bronzo e un quinto posto

Roma, 19 giugno 2021 – La penultima giornata dei Campionati Europei Cadetti di Samokov si conclude senza finali conquistate dall’Italia che, dunque, finisce qui la sua avventura in Bulgaria.

Oggi in gara c’erano le ultime categorie di peso della greco romana, oltre al ripescaggio di Riccardo Crimi. Quest’ultimo, purtroppo, nella categoria dei -80 kg, ha perso con l’ucraino Ivan Tsybanev 9-1 e ha dovuto rinunciare alla finale per il bronzo.

Advertisement

Anche gli altri due greco romanisti, Salvatore Giovanni Materia e Tommaso Virgilii, non sono riusciti ad andare oltre gli ottavi di finale ed è sfumata anche la possibilità del ripescaggio. Materia ha perso 8-0 contro l’armeno Gaspar Terteryan nella categoria dei -51kg, mentre Virgilii, nei -92 kg, ha dovuto cedere il passo al bielorusso Abubakar Khaslakhanau sul risultato di 8-0.

Il percorso degli azzurri si conclude, dunque, con la fantastica medaglia di bronzo di Immacolata Danise nei -53 kg e con il quinto posto di Gabriele Niccolini nei -80 kg di stile libero.

Cliccando qui, è possibile vedere tutti i risultati.

L’appuntamento con la lotta europea è rinviato a lunedì 28 giugno con i Campionati Europei Juniores, in scena a Dortmund, in Germania.

Il Torneo Internazionale Città di Sassari in diretta Streaming

Oggi in scena il 26° Torneo Internazionale “Città di Sassari” di lotta femminile, stile libero e greco romana, alla Palestra Comunale “Gigi Santoru”, organizzato dalla Polisportiva Athlon Sassari e dalla FIJLKAM.

clicca qui e segui gli incontri in diretta streaming dell’evento http://www.athlonwrestling.com/ e https://www.sardinianlife.it/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCIPRIANO (C.E.P.): “SUL LOMBROSO, IL SENATORE DE BONIS RINGRAZIA IL COMITATO ETICO POPOLARE”
Articolo successivoMaryam Rajavi: l’insediamento di un assassino di massa colpevole di crimini contro l’umanità come presidente riflette la disperazione del regime, e prefigura il rovesciamento della teocrazia al potere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui