Advertisement
Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli sarà presentato giovedì prossimo 24 giugno, dalle 18.30 alle 19.30, in diretta live social sulle pagine Facebook del Premio Zavattini (https://www.facebook.com/PremioZavattini) e della Fondazione Aamod (https://www.facebook.com/archivioaamod).

Ospite dell’incontro, il regista del film Alex Infascelli, che dialogherà con il direttore del Premio Zavattini Antonio Medici e il presidente di Ucca Roberto Roversi. Modera Antonio Borrelli, vicepresidente di Ucca.

Il capitano della Roma rievoca, nel film, la sua vita sportiva e privata, commentando un ricchissimo materiale di repertorio, che permette allo spettatore di ripercorrere momenti chiave della sua carriera, ma anche scene di vita personale e ricordi inediti. Ne scaturisce un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

Advertisement

Mi chiamo Francesco Totti si è aggiudicato nel 2021 il Premio David di Donatello per il Miglior documentario e il Nastro d’Argento per il Cinema del reale.

Zavattini Live. Autori e film da non perdere di vista accompagna la VI edizione del Premio Zavattini, il cui bando di partecipazione è attualmente on line con scadenza il 30 luglio 2021.

 

PREMIO ZAVATTINI
Sito ufficiale: http://premiozavattini.it
Pagina FB: https://www.facebook.com/PremioZavattini 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAtyf – Ballami sul cuore
Articolo successivoFilippo Lombardelli – Weekend

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui