Advertisement

Bufera su Girgenti Acque, Mangiacavallo (Attiva Sicilia): “La magistratura scopra la verità”

 

Advertisement

“Ringraziamo i magistrati per il loro lavoro e speriamo che venga fuori la verità e sia fatta giustizia, ma è importantissimo che si faccia sempre più luce su una vicenda che ha tormentato gli agrigentini per oltre un decennio”. È il commento del deputato regionale di Attiva Sicilia, Matteo Mangiacavallo, sulla bufera che si è abbattuta su Girgenti Acque.

“Ho denunciato la situazione della società sin dall’inizio – afferma Mangiacavallo – La gestione del servizio idrico da parte di Girgenti Acque non è andata sicuramente a favore dei cittadini in questi anni, mentre ben evidente è apparso il ruolo di ‘assumificio’ della società, come fu definita dal procuratore aggiunto di Agrigento Ignazio Fonzo. Giusto quindi che si continui ad andare a fondo in questa vicenda: per questo va tutto il nostro apprezzamento alla magistratura che sta scoperchiando questo vaso di pandora”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCOMUNE CASSANO_CONFERENZA SU_IL PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI_STORIA PASSATA E PROSPETTIVE FUTURE
Articolo successivoNISSOLI (Forza Italia – Ripartizione Nord e Centro America): lavorare in maniera unitaria per risolvere concretamente i problemi degli italiani all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui